United vs Ronaldo: “Avviate azioni dopo l’intervista”

L’intervista di Cristiano Ronaldo ha scatenato diverse reazioni e non si è fatta attendere il comunicato ufficiale del Manchester United in risposta alla seconda parte uscita nelle ultime ore.

Il club ha ufficializzato attraverso i propri account ufficiali di voler intraprendereprocedimenti disciplinari nei confronti dell’asso portoghese. Di seguito il comunicato ufficiale dei Red Devils: “Questa mattina il Manchester United ha avviato le misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo. Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione”.

Ronaldo indica qualcuno
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Manchester United contro Cristiano Ronaldo: l’indiscrezione del Daily Mail e l’interesse del Bayern Monaco

Dopo la scottante intervista al giornalista Piers Morgan, il Manchester United ha reso noto di avviare un procedimento legale contro Cristiano Ronaldo con l’obiettivo di strappare  il suo contratto senza alcun risarcimento. CR7 dovrebbe ricevere ancora oltre 18 milioni di euro dai Red Devils.

Nelle ultime ore, come appreso dalla nostra redazione, il Bayern Monaco in prima persona si sarebbe mosso per la stella portoghese, pronta a garantirgli due cose: la titolarità e la Champions League, con i bavaresi attesi dalla doppia sfida contro il PSG valevole per gli ottavi di finale della massima competizione europea. Cosa potrebbe significare? La solita sfida CR7 contro Messi.

La seconda “puntata” della serie Manchester United contro Cristiano Ronaldo si è appena conclusa: attese novità nei prossimi giorni, con i Red Devils che proveranno a risolvere il contratto con il portoghese. Pronto a questo punto Jorge Mendes, il noto procuratore di CR7, che avrà il compito di trovare squadra e riportarlo in Champions League.

Impostazioni privacy