ESCLUSIVA – Una big europea piomba su Cristiano Ronaldo, contatti in corso

Continua il caos attorno a Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore sono arrivati importanti aggiornamenti.

In questi giorni l’attenzione mediatica è tutta sui Mondiali di Qatar, evento che vede protagoniste alcune tra le squadre più forti al mondo. Non solo i Mondiali, in quanto le ultime ore hanno visto al centro delle discussioni il campione portoghese Cristiano Ronaldo. CR7 è ai ferri corti con lo United, che, poco fa, ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardo la possibilità di prendere presto provvedimenti.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Portogallo (Ansa)

Dopo l’intervista con Piers Morgan il rapporto tra le parti è ormai finito e dopo il Mondiale, oramai quasi sicuramente, Cristiano lascerà lo United. Si discute molto riguardo quale sarà la prossima squadra del portoghese, che vorrebbe tornare in lizza per la Champions League.

Nelle ultime ore ci sarebbero stati contatti tra Cristiano Ronaldo e il Bayern Monaco. Il club tedesco ha contattato Jorge Mendes, lo storico agente di Cristiano e si starebbe valutando la possibilità di un trasferimento nel calciomercato invernale di gennaio. C’è grande attesa per conoscere ormai il futuro del campione lusitano.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Ronaldo-Bayern Monaco, le ultime

Il club tedesco sta disputando finora un’ottima stagione, ha raggiunto gli Ottavi di Champions League senza affanni e continua a dominare in Bundesliga. La società però vorrebbe trovare un sostituto adeguato di Robert Lewandowski, volato in estate al Barcellona.

I costanti problemi fisici poi del neo acquisto Mane preoccupano e non poco, soprattutto visto che, da Gennaio si tornerà a giocare a ripetizione. Il Bayern punta a tutte le competizioni e Ronaldo sogna di fare nuovi record e magari vincere nuovamente la Champions League. E’ una situazione da verificare con attenzione e nei prossimi giorni potrebbero esserci nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy