Gonzalez (ANSA)
Il Mondiale continua a mietere vittime: seconda tegola per l’Argentina dopo il forfait di Joaquin Correa. Un altro calciatore della Serie A dice addio all’Albiceleste.
L’infortunio di Nico Gonzalez per la Fiorentina è abbastanza serio, con i Mondiali definitivamente saltati. Le sue condizioni ufficiali sono state valutate dallo staff medico dell’Argentina e solo nelle prossime ci saranno degli aggiornamenti sui tempi di recupero.
Gli ultimi allenamenti hanno lasciato strascichi pesanti in casa Albiceleste, con Scaloni che ha rimischiato le carte in vista delle prossime sfide ai Mondiali: l’infortunio di Nico Gonzalez e quello di Correa, ha portato il CT a due cambi.
La decisione sui tempi di recupero verrà comunicata nelle prossime ore, con l’Argentina che ha aggiornato con un comunicato ufficiale sull’entità dello stop dell’ex Stoccarda
“Nel corso dell’allenamento di ieri, Nicolas Gonzalez ha accusato un infortunio muscolare e verrà escluso dalla lista per i Mondiali. Al suo posto, il Ct Lionel Scaloni ha convocato Angel Correa“.
Esami di rito successivi chiariranno l’entità dell’infortunio di Nico Gonzalez: apprensione anche in casa Fiorentina con il numero 22 della viola che ha vissuto una stagione particolare visti i numerosi problemi fisici con l’Argentina che ha dovuto escluderlo dalla lista dei convocati del Qatar.
Olè nella giornata di ieri ha approfondito la situazione legata all’infortunio di Nico Gonzalez: “La cosa strana è che il giocatore stava intensificando la sua forma, era stato visto lavorare in tutti gli allenamenti ad Abu Dhabi” – si legge su FirenzeViola.it -.
Secondo le ultime ricostruzioni, si tratterebbe di uno strappo, che dovrebbe tenerlo fuori per almeno tre settimane. Una scelta obbligata quella del CT Scaloni di chiamare il Colchonero Angel Correa.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…