Gazzetta – Roma: via Karsdorp, il sostituto arriva dal Barcellona

Hector Bellerin potrebbe sbarcare in Serie A. Un’operazione importante come ribadito da La Gazzetta dello Sport: il calciatore del Barcellona può lasciare la Spagna e approdare in Italia.

José Mourinho è pronto a scendere in campo con la classica telefonata “motivazionale”: visto il poco spazio con Xavi, l’ex Arsenal vorrebbe giocare con maggiore continuità e viste le ultime dichiarazioni dello Special One, il primo colpo potrebbe essere proprio l’ex Betis Siviglia.

Karsdorp
Karsdorp (ANSA)

L’allenatore della Roma vorrebbe portarlo in Italia nella prossima sessione di calciomercato. Secondo la Rosea sta spingendo forte sul calciatore con un passato in Premier League con l’obiettivo di rinforzare la fascia destra, ormai orfana di Karsdorp dopo le ultime parole di Mourinho.

Su Bellerin in passato ci sono stati degli ammiccamenti di Inter e Juventus, che hanno provato a convincere l’ex Arsenal, il quale il più delle volte ha preferito La Liga.

La Roma su Bellerin, trattativa in corso per il sostituto di Karsdorp

Al terzino non dispiacerebbe un’avventura in Italia dopo le parentesi in Spagna e Inghilterra: Bellerin alla Roma nel prossimo calciomercato potrebbe essere un’operazione da valutare nel corso delle prossime settimane.

Mourinho a destra troverebbe una valida alternativa di Karsdorp, pronto a dire addio alla Roma nei prossimi giorni. Con Celik in seconda battuta, Bellerin sarebbe l’uomo perfetto per il 3-5-2, un modulo che prevede esterni di qualità e quantità.

Bellerin
Bellerin (ANSA)

Per anni sembrava un obiettivo delle big di Serie A, Bellerin può sbarcare finalmente in Italia. Mourinho proverà a convincere il giocatore, nonostante il Betis Siviglia non molli la presa ed è pronto a riportarlo a casa… ma gli spagnoli sono al momento defilati perchè devono fare i conti con il FFP (fair play finanziaro). Strada spianata quindi per la Roma, con Bellerin che potrebbe essere il primo rinforzo invernale della campagna acquisti dei giallorossi.

Impostazioni privacy