Fiorentina, è pronto a rientrare: “Più carico di prima”

Il giocatore della Fiorentina ha condiviso delle parole molto emozionanti. Il suo rientro è vicino e lui si sente in gran forma.

Il suo nome è sempre stato accostato ai grandi club italiani, date le sue doti tecnico-tattiche. Ora, però, è passato un po’ dal suo infortunio e il reintegro in squadra non è mai facilissimo in questi casi. Come si suol dire, è la testa quella che conta, per poter “fregare” il tempo. Lui sembra avere, in tal senso, le idee chiare e lo ha affermato in maniera decisa.

La Fiorentina dopo un goal
Il talento della Fiorentina (AnsaFoto)

Sembra essere passata un’eternità dalla fine dell’incontro fra la Fiorentina e il Venezia, quando al giocatore, dopo tre giorni dal match, è stato riscontrato l’infortunio. Era l’ormai lontano 19 aprile del 2022, un giorno da segnare sul calendario, per lui e per tutto l’ambiente. Ora, però, è pronto a fare il suo ritorno da protagonista.

L’infortunio del giocatore della Fiorentina

Dopo la gara sopra citata, l’entità dell’infortunio è stata condivisa dal club con un tweet. “la lesione ha interessato il legamento crociato anteriore, quello collaterale mediale e il menisco esterno relativo al ginocchio sinistro”, hanno voluto far sapere i dirigenti della Fiorentina.

Ora, però, il rientro nel gruppo toscano sembra esser sempre più vicino e le sue parole hanno emozionato chiunque le avvia ascoltate. “Il calcio è tutta la mia vita”, ha voluto far sapere il forte talento italiano. Da lui ci si aspetta un futuro roseo, sia nel proprio club, che in nazionale, dove ha fatto i suoi primi passi a suon di buone prestazioni.

Il rientro del giocatore della Fiorentina

Il calciatore ha voluto condividere un post su Instagram con le proprie dichiarazioni in merito al momento storico che sta passando. Il suo è stato un intervento avvenuto a pochi giorni dal reintegro nella squadra, guidata da mister Vincenzo Italiano. “Il mio è un sacrificio quotidiano”, ha fatto sapere ai propri follower. “Il sorriso non manca mai, anche se ci sono state turbolenze in questo periodo”, ha poi proseguito.

Castrovilli con la Fiorentina
Castrovilli della Fiorentina (AnsaFoto)

Stiamo parlando di Gaetano Castrovilli, uno dei talenti più importanti del calcio nostrano e che tutti abbiamo voglia di rivedere al più presto. “I tifosi e la squadra mi sono mancati molto”, ha voluto far sapere il centrocampista. Ai propri fan ha poi voluto dedicare la parte finale del post: “cercherò di fare il salto finale per poter rientrare in campo a gennaio”, ha concluso.

Impostazioni privacy