Napoli, l’annuncio dell’agente: “Rinnovo a vita”

Non è un segreto l’ammirazione che tutto l’ambiente del Napoli ha per un giocatore. Per lui pronto un rinnovo a vita.

A parlare è stato l’agente dello stesso, che sembra essere lieto di dare tale notizia. Il campionato del calciatore sembra essere esaltante in tutti i sensi. Ovviamente, è il gruppo che sta facendo tutto bene, ma lui appare come un punto di riferimento, di cui sembra impossibile farne a meno.

Un allenamento del Napoli
Il Napoli in allenamento (AnsaFoto)

Si tratta di un calciatore che sta dando tutto per la maglia e per la squadra. Uno di quelli che il mister Spalletti ha elogiato più volte, rendendolo il simbolo della passione partenopea. Per lui è pronto uno di quei contratti che si ricorderanno a vita nell’ambiente, dato che oggi di bandiere se ne vedono ben poche.

Il Napoli è pronto a “farne un simbolo”

L’agente del giocatore ha parlato di ciò che il suo assistito sta vivendo. Il momento sembra essere magico e far parte di una squadra che sta ottenendo ottimi risultati in Italia e in Europa non può che renderlo fiero. Lui è uno dei protagonisti assoluti, capace di giocare con un’intelligenza fuori dal comune.

Le parole di Spalletti in un video virale lo descrivono al meglio. In particolare, l’allenatore parlando con un bambino, ha voluto dargli come esempio proprio i comportamenti che il ragazzo riesce ad avere, in campo e fuori.

Il Napoli potrebbe proporre un rinnovo a vita

Stiamo parlando di uno di quei giocatori capaci di rendere fieri i propri tifosi. La sua professionalità e il suo modo di stare in campo non possono che renderlo una pietra miliare del calcio nostrano.

In effetti, è riuscito a ricavarsi, nel tempo, anche uno spazio da leader nella nazionale italiana guidata da Roberto Mancini. La fascia senza di lui non sembra essere la stessa, dato che mette sicurezza in ogni suo atteggiamento in campo. Il modo di difendere e di stare a disposizione nella fase offensiva è di quelli fatti con ingegno. Lo sa bene Luciano Spalletti, che a un bambino ha detto chiaramente: “se studi diventi capitano come lui”.

Di Lorenzo nel match contro la Roma
Di Lorenzo in Roma-Napoli (AnsaFoto)

Esatto, stiamo parlando proprio di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino è diventato fondamentale nell’11 iniziale dell’allenatore. Ora, il suo agente, Giuffredi, ha voluto esprimere tutto il suo benestare nell’idea di “farne un simbolo del Napoli”. L’uomo ha parlato a Radio Marte affermando: “Il rinnovo è vicino e potrebbe essere a vita”. L’idea è di trattare prima del ritorno della Serie A. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy