Juventus (ANSA)
Il Chelsea quasi certamente non rinnoverà il contratto con Kantè, il quale cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
L’avventura con la maglia del Chelsea di N’golo Kante sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo della nuova proprietà non è ancora arrivato il rinnovo di contratto in scadenza nel 2023 e il francese può rappresentare un’occasione sul mercato a cifre sostenute.
Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso lo stesso campionato. Il mercato porterebbe Kante lontano dal Chelsea, e probabilmente dalla Premier League.
Come appreso dalla nostra redazione, la Juventus avrebbe bussato alla porta dell’agenzia che cura gli interessi del classe ’91 (KDS FM) per chiedere informazioni su Kante: l’ex Leicester, infortunato, non prenderà parte ai Mondiali.
Il mercato è imprevedibile e il nome del centrocampista francese fa gola a diversi club italiani e non: il mediano del Chelsea è stato spesso accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra di mercato, alla Juventus… che ci riproverà nelle prossime settimane.
Tra i club interessati, secondo quanto riferito da Er Faina, c’è anche la Juventus per l’estate per Kante: la dirigenza dei bianconeri è a lavoro per cercare nuovi innesti nel reparto in mediana, in modo tale da poter aumentare il tasso tecnico e muscolare del centrocampo a disposizione di Allegri con il connazionale di Pogba visto il contratto in scadenza di Rabiot.
La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Kante, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club italiano e per giocare con maggiore continuità visto e considerato i numerorsi problemi riscontrati in stagione. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane con la Juventus pronta a sfruttare eventuali occasioni sul mercato.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…