Bruno+Fernandes+e+Cristiano+Ronaldo%2C+nessun+litigio%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
erfainait
/2022/11/15/cristiano-ronaldo-bruno-fernandes-portogallo-video/amp/
Calcio

Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo, nessun litigio: ecco cosa è successo

L’intervista di Cristiano Ronaldo ha sicuramente lasciato degli strascichi importanti: ieri un nuovo episodio della saga, che vede questa volta coinvolto anche Bruno Fernandes, compagno di squadra al Manchester United e connazionale nel Portogallo.

Nella serata il video, pubblicato su Twitter, è diventato virale sui social: il servizio della CNN, all’interno dello spogliatoio del Portogallo, in cui l’ex centrocampista del Novara avrebbe ignorato il saluto di CR7, per poi stringergli la mano in seconda battuta.

Cristiano Ronaldo Bruno Fernandes (ANSA)

Polemiche su polemiche, e numerosi commenti anche contro il centrocampista del Manchester United per un comportamento (a detta di molti) poco rispettoso nei confronti di Cristiano Ronaldo.

Bruno Fernandes e Cristiano Ronaldo, nessun litigio: ecco cosa è successo

Portogallo che si sta preparando al meglio per l’esordio al Mondiale in Qatar giovedì 24 novembre contro il Ghana: la nazionale allenata da Fernando Santos potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato del Mondo e vorrebbe compiere lo stesso percorso in cui vinse gli Europei nel 2016.
Tra l’altro Bruno Fernandes, dopo che Maguire è stato relegato in panchina da ten Hag, è diventato il capitano dei Red Devils. Dopo la pubblicazione del video, si sono formate due correnti di pensiero: da un lato c’è chi sostiene il gesto di Bruno Fernandes (i tifosi del Manchester United) in quanto CR7 ha anteposto gli interessi personali a quelli della squadra, dall’altro i portoghesi preoccupati per questa situazione che potrebbe influire e condizionare il campionato del mondo, considerando anche la convocazione di Diogo Dalot, altro calciatore di proprietà dei Red Devils.
… Ma c’è una verità! Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non c’è stato alcun litigio tra Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes: un polverone inutile, in cui è piuttosto evidente, il clima disteso e di scherno tra i due giocatori, nonostante diverse testate giornalistiche abbiano parlato di rottura totale.

https://twitter.com/UnitedStandMUFC/status/1592284824915808256?s=20&t=Vm_Q_sNPZSAVe3sXpbx0MQ

Massimiliano

Recent Posts

Alcaraz non si nasconde più e lancia l’attacco a Sinner: che annuncio

Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…

6 giorni ago

Milan, Tare regala subito il primo colpo: scelto il nuovo attaccante!

Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…

7 giorni ago

Colpo David, cifre da capogiro: tutti i dettagli

In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…

1 settimana ago

Arriva la mazzata per Sinner, tutto da rifare per Jannik

L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…

1 settimana ago

Il dopo Hamilton è già scritto: il nome fa sognare i tifosi Ferrari

Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…

1 settimana ago

Allegri fatto fuori, il Milan ha scelto chi ci sarà in panchina la prossima stagione

Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…

1 settimana ago