Pioli (ANSA)
E’ stata una serata molto triste quella vissuta in casa Milan. Nella serata di ieri, nonostante la vittoria contro la Fiorentina, si è spento il cognato di Stefano Pioli, Luca.
Stefano Piolial termine della partita di campionato contro la squadra allenata da Vincenzo Italiano, ha lasciato San Siro in lacrime, senza presentarsi in conferenza stampa. Come riferito dal Corriere della Sera, nella serata di ieri, il tecnico del Milan ha lasciato rapidamento Milano per trasferirsi a Parma, sua città d’origine.
Alla consueta confernenza stampa post-gara, si è presentato il direttore sportivo, del Milan, Paolo Maldini, che ha analizzato la sfida vinta dal Diavolo contro un’ostica Fiorentina, nei minuti di recupero grazie ad un autogol di Milenkovic.
Unanime ed immediato il cordoglio espresso da ogni componente dell’ambiente calcistico del Milan e non solo, dispiaciuta per la scomparsa del cognato del tecnico rossonero.
Di seguito, la Nota di cordoglio redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Milan: “Il Milan stringe commosso tutta la famiglia del nostro Mister in un abbraccio forte e intenso per la perdita del caro cognato Luca”.
All’A.C. Milan e alla famiglia dell’allenatore rossonero, Stefano Pioli, giungano le più sentite condoglianze da parte dell’intera Redazione di ErFaina.it.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…