E’ stata una serata molto triste quella vissuta in casa Milan. Nella serata di ieri, nonostante la vittoria contro la Fiorentina, si è spento il cognato di Stefano Pioli, Luca.
Stefano Piolial termine della partita di campionato contro la squadra allenata da Vincenzo Italiano, ha lasciato San Siro in lacrime, senza presentarsi in conferenza stampa. Come riferito dal Corriere della Sera, nella serata di ieri, il tecnico del Milan ha lasciato rapidamento Milano per trasferirsi a Parma, sua città d’origine.
Alla consueta confernenza stampa post-gara, si è presentato il direttore sportivo, del Milan, Paolo Maldini, che ha analizzato la sfida vinta dal Diavolo contro un’ostica Fiorentina, nei minuti di recupero grazie ad un autogol di Milenkovic.
Unanime ed immediato il cordoglio espresso da ogni componente dell’ambiente calcistico del Milan e non solo, dispiaciuta per la scomparsa del cognato del tecnico rossonero.
Di seguito, la Nota di cordoglio redatta e diramata a cura dell’Ufficio Stampa dell’A.C. Milan: “Il Milan stringe commosso tutta la famiglia del nostro Mister in un abbraccio forte e intenso per la perdita del caro cognato Luca”.
All’A.C. Milan e alla famiglia dell’allenatore rossonero, Stefano Pioli, giungano le più sentite condoglianze da parte dell’intera Redazione di ErFaina.it.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…