ESCLUSIVA – Napoli, due big inglesi su Osimhen: tifosi gelati

Il Napoli di Spalletti continua a vincere e regalare spettacolo. Gli occhi di tutta Europa sono sull’attuale capolista del nostro campionato.

Il Napoli di Luciano Spalletti terminerà quest’oggi al Maradona questa straordinaria prima parte di stagione. Gli azzurri affrontano l’Udinese con l’obiettivo di raggiungere l’undicesima vittoria consecutiva in campionato, un ulteriore record che consentirebbe agli azzurri di volare in classifica. Il club partenopeo ha già un grande vantaggio sulle inseguitrici, ma l’obiettivo è provare a mantenere o magari allungare per concludere al meglio questo anno. Dopo, i calciatori, ripartiranno per i Mondiali (chi è stato convocato) o inizieranno la preparazione in vista del campionato, che tornerà a gennaio.

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Ansa)

Sono tanti i calciatori che hanno brillato in questa fase di stagione. Da Kim e Kvaratskhelia fino a Lobotka e Victor Osimhen, tutti hanno brillato e la formazione azzurra domina e regala spettacolo ovunque. La squadra, inevitabilmente, diventa molto succulenta sul mercato e diverse big europee monitorano ciò che succede al Maradona. I calciatori azzurri sono tra i più ambiti in Europa e in particolare il reparto offensivo.

Victor Osimhen è il capocannoniere della Serie A e nelle ultime settimane è apparso sempre più decisivo. Il calciatore nigeriano regala spettacolo e grandi prestazioni, sacrificandosi per la causa e regalando un grosso contributo alla squadra di Spalletti. Non solo gol per un calciatore che è ancora giovanissimo ed ha tanti margini di crescita. Tutto ciò ha portato l’interesse di alcune big europee.

Arteta Arsenal
Arteta Arsenal (Ansa)

Napoli, due top club inglesi su Osimhen

Nelle scorse sessioni di calciomercato Osimhen è stato accostato a diversi club europei, ma negli ultimi giorni ci sarebbero due nuovi club su Victor. Arsenal e Newcastle, due dei club più giovani e ricchi della Premier League, sono pronte a fare follie per acquistare la grande stella del Napoli.

I Gunners sono primi in classifica e cercano un nuovo bomber che possa affiancare o aiutare Gabriel Jesus e avrebbero visto nel nigeriano il profilo giusto. Il Newcastle è invece la squadra degli ‘sceicchi’, una nuova proprietà, tra le più ricche al mondo, con l’obiettivo di crescere e migliorare il proprio club. Il Newcastle è tra le sorprese di questa Premier e la società vuole un colpo ad effetto per innalzare il livello del club.

Impostazioni privacy