Cristiano Ronaldo (ANSA)
Annuncio di calciomercato proveniente dallo stesso portoghese: dopo la telenovela dell’ultimo mese, una squadra in particolare potrebbe essere perfetta per CR7, un trasferimento che si potrebbe concretizzare nel mercato invernale.
C’è l’annuncio a sorpresa da parte del portoghese, stando alle ultime news di calciomercato, Cristiano Ronaldo starebbe pensando ad un trasferimento in un campionato in cui non ha mai giocato e occhio alle prossime settimane.
Cristiano Ronaldo starebbe pensando di andare in Francia, in particolare al PSG nel corso del calciomercato di gennaio. Dopo l’esperienza passata con i Red Devils, in cui non ha brillato non riuscendo a vincere svariati trofei sia personali che di squadra, l’asso portoghese sarebbe pronto per il trasferimento ai transalpini.
Lo Sporting Lisbona non è l’unica opzione rimasta a Cristiano Ronaldo per lasciare l’Old Trafford. Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United perché i Red Devils non giocano la Champions League nonostante tutti gli indizi di mercato portavano ad un clamoroso ritorno dell’attaccante portoghese in quella che era la sua casa.
Ma la retrocessione dello Sporting Lisbona in Europa League, ha cambiato i piani del portoghese, che nella sua biografia, con tanto di anticipazione da parte dell’Equipe, avrebbe dichiarato di vedersi in futuro al Paris Saint-Germain, giocando davanti ai portoghesi che vivono nella Capitale francese e nelle zone limitrofe…
Cristiano Ronaldo vorrebbe giocare nuovamente la Champions League: l’attaccante portoghese è pronto a lasciare il Manchester United per continuare a giocare a grandi livelli.
I Red Devils hanno “accettato” la decisione di CR7 di andare via dall’Inghilterra e dalla Premier League ma non hanno intenzione di svenderlo e vorrebbero recuperare l’investimento effettuato la scorsa stagione.
L’entourage dell’ex Juve, Jorge Mendes è alla ricerca di un nuovo club e potrebbe offrire Cristiano Ronaldo al PSG con il club francese pronto a ricoprirlo di oro…
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…