Lukaku, adesso c’è un rischio concreto: si decide domenica

Inter ancora in difficoltà per l’attaccante che tarda a tornare in campo. Molto probabilmente il suo mondiale è anche a rischio.

Ancora problemi alla Pinetina, dato che la serie di infortuni che stanno caratterizzando la stagione della squadra è divenuta ingestibile. Uno fra tutti sembra avere problemi seri in merito al rientro in gruppo e rischia anche di perdere il Mondiale in Qatar alle porte. Una serie di tegole che rischiano di inficiare l’andamento della stagione per la società milanese, lontana dalle prestazioni di due anni fa, quando vinse il campionato di Serie A.

Lukaku in campo con l'Inter
Lukaku all’Inter (AnsaFoto)

Gli infortuni, si sa, sono una piaga a cui i club non riescono a ovviare, a meno che non abbiano una rosa così estesa da poter affrontare ogni difficoltà del genere. Quella dell’Inter è molto ampia e le sostituzioni si possono fare senza troppi problemi. Ma giocatori di un certo calibro non si possono proprio sostituire, data l’importanza cruciale che hanno negli equilibri degli 11 in campo.

Il problema degli infortuni in casa Inter

Uno fra tutti sembra essere una piaga per questa stagione in corso, il problema dell’infortunio pesante di Lukaku. La società aveva puntato molto su di lui, ma la sorte non è stata dalla loro parte. Il forte bomber manca dal campo da troppo tempo e sembra che la sua sosta non sia finita qui.

In effetti, La sua avventura finita con il Chelsea non aveva evidenziato tali problematiche e l’Inter aveva deciso di puntare tutto sul suo ritorno. In effetti, nell’anno dello scudetto la Lula era una coppia inscindibile e difficile da fermare.Ma quest’anno sembra che Martinez e Dzeko non riescano ad arrivare a tali livelli.

Lukaku a rischio mondiale

Le voci che trapelano dalla Pinetina non sono, però, delle migliori. Lukaku non sembra riuscire a smaltire il brutto infortunio che gli ha costretto a saltare gran parte delle partite con l’Inter. Il suo é un infortunio di natura muscolare, più precisamente, alla coscia sinistra. Non é facile stabilire, quindi, il suo rientro in campo.

Problemi in casa Inter
Problemi per l’Inter (AnsaFoto)

Le notizie che arrivano non sono affatto confortanti, dato che si parla anche di un suo probabile forfait al Mondoal in Qatar che si svolgerà a dicembre. Ancora una tegola per la squadra milanese, quindi, che proprio non riesce a digerire ciò che sta accadendo alla sua punta principale di riferimento. Domenica si deciderà in merito alla sua situazione e i tifosi attendono il responso con ansia.

Impostazioni privacy