Lautaro Martinez, oltre il danno la beffa: arriva l’assurda decisione

Dopo la sconfitta con la Juventus, Lautaro Martinez è stato beccato in discoteca. Per lui dei provvedimenti.

Non è un buon momento per la squadra milanese, che in campionato sta facendo fatica a entrare in scena fra le prime della classe. Eppure, il periodo di gloria lo hanno passato anche alla Pinetina, dato che sono riusciti a superare un difficilissimo girone di Champions League.

Martinez nel match contro la Juve
Lautaro Martinez in Juve-Inter (AnsaFoto)

Ora, a creare problematiche, ci si mette anche un calciatore, che è stato beccato in discoteca dopo la sconfitta arrivata a Torino contro la Juventus. La dirigenza e i tifosi non hanno gradito e per lui ci sono in arrivo dei pesanti provvedimenti disciplinari. Non è la prima volta che succedono fatti del genere a Milano e con componenti di altre squadre italiane. Un abitudine difficile da superare, ma c cui le società stanno attente.

Il giocatore dell’Inter in discoteca

Stiamo parlando di uno di quelli che è all’apice delle preferenze di mister Inzaghi. Un giocatore di grande classe e con dei numeri statistici da capogiro. Questo, forse, fa ancora più scalpore, dato che la fiducia in lui da parte di tutto l’ambiente è estrema.

Si tratta di Lautaro Martinez, punta di riferimento della squadra. Con lui in campo si è sicuri di avere prestazioni talentuose, assist e goal. Difficilmente il club ne farà a meno nei prossimi incontri, ma le sanzioni in arrivo potrebbero essere pesanti. L’attaccante è stato fotografato in discoteca e questo, per un professionista, sembra non essere il modo migliore di affrontare il suo rapporto di lavoro.

La sanzione a Lautaro Martinez

Il giocatore ha preso parte a una festa in discoteca e sarà sanzionato dalla società. Si trattava del compleanno della fidanzata e non poteva esimersi dal parteciparci. Eppure, la società milanese ha voluto far pesare questa scelta al giocatore, anche perché è stata presa dopo una sconfitta non digerita da tutto l’ambiente. Si tratta dei due goal presi a Torino contro la Juventus, validi per un posto in Europa.

Lautaro in campo con l'Inter
Lautaro Martinez dell’Inter (AnsaFoto)

Il giocatore non salterà la prossima partita, ma subirà una pesante multa. Difficile privarsi di un talento del genere, dato che a suon di goal sta trascinando l’attacco nerazzurro. In effetti, la squadra, già priva di una stella come Lukaku, non riuscirebbe a sopperire a un’altra assenza importante come è Lautaro Martinez. Questi giocatori, però, sembrano essere sempre più privi di vivere al meglio fuori dal campo.

Impostazioni privacy