Costacurta risponde a Cassa: “Orgogliosamente scappato di casa”

Billy Costacurta si è lasciato andare a una dichiarazione verso Cassano. Le sue parole lo hanno colpito nel segno.

Il ragazzo di Bari vecchia sta creando un grande scompiglio nel mondo del calcio odierno. Le sue parole non vanno giù a molti, sempre pronti a rispondergli e a cercare un confronto. Oltre che come giocatore, l’uomo sta dando spettacolo anche durante le sue dirette su Twitch, regalando tanti spunti ai cronisti e spingendo a una reazione da parte dei diretti interessati.

Costacurta a Cassano
La risposta di Costacurta a Cassano (AnsaFoto)

L’ex calciatore del Milan, Billy Costacurta, ha deciso di prender parte alla diatriba creatasi fra l’ambiente napoletano e Cassano. Quest’ultimo, infatti, aveva definito come degli “scappati di casa” alcuni giocatori che hanno affiancato in campo el Pibe de oro Diego Armando Maradona, vincendo insieme uno scudetto con il Napoli.

Costacurta e le parole su Cassano

Chiunque si ritrovi a parlare di calcio, oggi, non può tirarsi indietro di affrontare anche l’argomento Cassano. Quest’ultimo era capace da giocatore di creare delle situazioni imbarazzanti e ora che fa il commentatore non sembra aver perso il vizio. Fra i vari cronisti in tv del mondo calcistico c’è anche Billy Costacurta, che ha voluto dire la sua in merito alle parole dette da Cassano contro il Napoli.

L’ex campione del Milan, non un giocatore di prim’ordine nelle fila della squadra in cui giocava, si è sentito preso in causa. Lui ha affiancato fenomeni come Baresi e Maldini, visti dall’ambiente come delle vere e proprie pedine fondamentali per le vittorie del passato. Ma i giocatori importanti non fanno una squadra intera e, per arrivare a degli ottimi risultati, c’è bisogno dell’apporto di ogni componente, anche dalla panchina e altrove.

Costacurta risponde così a Cassano

Il botta e risposta fra i due ex calciatori è atteso da tutti. In effetti, Antonio Cassano è sempre stato pronto a ribattere ogni dichiarazione fatta contro di lui. Da ricordare quella di Moggi, che sembrava esser finita in loop, con un continuo batti e ribatti da lontano (specie via social) fra i due.

Le parole di Costacurta su Cassano
Diatriba fra Costacurta e Cassano (AnsaFoto)

“Anche io sono uno scappato di casa”, ha affermato l’ex giocatore del Milan, rivolgendosi a Cassano. “Siamo due persone diverse, la pensiamo in modo diverso e leggiamo dei libri del tutto diversi”, ha poi proseguito sui social network Costacurta. Una sentenza le sue parole, ad indicare come anche lui si sentiva come un gregario nella squadra rossonera, ma “orgogliosamente” meritevole di ciò che ha vinto.

Impostazioni privacy