Calciomercato Juve, nessun dubbio: “Sarà bianconero”

Le parole dell’ex su un giocatore chiudono le speranze di un ritorno in viola. Su di lui ci sono i bianconeri.

In questo periodo sale sempre di più la febbre da calciomercato, dato che la sessione invernale si sta avvicinando. Le squadre hanno visto cosa può servire loro per potersi migliorare, anche se ancora non è possibile avanzare delle proposte concrete. Ma alcuni nomi sembrano essere destinati a determinati club, per via di contatti che, comunque, avvengono di continuo.

Allegri Juve
Allegri Juventus (ANSA)

Fra i tanti giocatori che sembrano essere allettanti per il campionato di Serie A, c’è quello di Odriozola. Il terzino destro è stato già un anno tra le fila della Fiorentina, con 27 presenze, fra campionato e Coppa Italia, buone prestazioni, un assist e un goal. Non male per un classe ’95, che poi ha fatto ritorno in patria, nella squadra che lo ha lanciato, il Real Madrid.

Odriozola con la Fiorentina
Odriozola alla Fiorentina (AnsaFoto)

Pruzzo e le parole su Odriozola alla Juve

L’ex bomber di Genoa, Roma e Fiorentina ha voluto parlare di ciò che sta avvenendo intorno al giocatore tanto apprezzato nel nostro campionato. Odriozola sta trovando spazio tra le fila dei Merengues, collezionando 14 partite da titolare, fra Champions League e Liga, ma sembra essere in partenza dalla Spagna.

Su di lui ci sono Fiorentina e Juventus, dato che l’ambiente viola non sembra essere molto contento di Dodò e la quello bianconero di Alexsandro. Una situazione che vede i due club concorrere per il cartellino di un giocatore di ottima fattura. Ma Roberto Pruzzo, intervenendo ai microfoni di Radio Radio, ha voluto dire la sua in merito a ciò che sa su tale situazione.

Odriozola alla Juventus, Pruzzo ne è certo

L’ex bomber non ci è andato piano, spegnendo le speranze di quella parte di tifoseria viola che voleva un ritorno dello spagnolo. In particolare, sembra esser certo dell’approdo di Odriozola a Torino. L’ormai commentatore delle dinamiche di calcio nostrane ha affermato di aver parlato con la Fiorentina, che sembrava intenzionata a puntare su di lui.

Odriozola in allenamento
Odriozola col Real Madrid (AnsaFoto)

“Ma gli spagnoli hanno affermato che Odriozola andrà alla Juventus”, ha poi proseguito. Ciò lascia intendere che Pruzzo è a conoscenza di alcune dinamiche che sfuggono a molti. Molto probabilmente, quello che ha detto si potrebbe anche avverare, date le sue conoscenze del mondo calcistico. Eppure, ancora è molto presto per parlare di certi movimenti di mercato e ciò che avverrà da oggi fino all’apertura di esso è tutto in divenire.

Impostazioni privacy