Sarri Lazio (Ansa)
Sono state annunciate in questi minuti le avversarie di Lazio e Fiorentina, squadre impegnate entrambe in Conference League.
I sorteggi di Champions League ed Europa League sono stati abbastanza benevoli per le squadre italiane e c’era attesa invece per i sorteggi di Fiorentina e Lazio per gli spareggi di Conference League. Questi, vedevano opposti, le seconde classificate del girone di Conference con le terze ‘retrocesse’ dall’Europa League. Anche la Lazio di Maurizio Sarri era presente in questa seconda fascia di club.
Un sorteggio non difficile, ma neanche semplicissimo per le due squadre nostrane. Il club biancoceleste ha pescato i rumeni del Cluj, spesso accostati alle squadre italiane nella storia recente delle competizioni europee. La Fiorentina invece ha pescato i portoghesi dello Sporting Braga, un sorteggio non semplicissimo. Ecco tutti gli spareggi:
SPAREGGI
Sia la Fiorentina che la Lazio sono reduci da un rendimento altalenante nel panorama europeo, ma sono in ripresa in campionato. O meglio il club gigliato è in ripresa in quanto la squadra di Sarri è stata protagonista di un’ottima stagione. La vittoria nel derby senza Milinkovic Savic e Immobile ha dato un ulteriore iniezione di fiducia e la Lazio sogna il posto Champions.
La Fiorentina invece ha iniziato in malo modo la stagione, ma nelle ultime gare ha mostrato un rendimento in ripresa con Italiano che ha quasi tutta la squadra a disposizione.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…