“Sono diventato interista”: Galliani spiazza tutti, dichiarazione a sorpresa

Quello che ha detto Galliani ha lasciato tutti di stucco. Le dichiarazioni che stanno diventando virali sul web.

Ci sono dei personaggi nel mondo del calcio che hanno fatto la storia di questo sport. Quando aprono bocca, quindi, hanno un clamore mediatico ben diverso da molti altri. Possono ironizzare, oppure parlare con il cuore in mano, ma i media sono subito pronti a virgolettare e creare lo scoop in merito.

Galliani in tribuna d'onore
Galliani in tribuna (AnsaFoto)

Uno fra questi è Adriano Galliani, ex Amministratore delegato del milan campione di tutto e oggi in forza al Monza. Fedele scudiero di patron Silvio Berlusconi, riesce sempre a mettere a segno delle iniziative non di poco conto. Di recente, poi, è stato visto insieme a un’altro personaggio molto noto in questo palcoscenico e che ha fatto le fortune della Juventus, ma oggi in forza ad un’altra squadra.

Galliani e la sua forza dialettica

Quando interviene di fronte ai microfoni, l’Amministratore delegato del Monza sa sempre in che modo presentarsi. Le sue uscite hanno fatto la storia di questo mondo e oggi, più che mai, dopo il suo ritorno in Serie A vengono viste come vademecum. Il suo spessore comunicativo lo ha dimostrato durante gli anni e non può passare in secondo piano ciò che è riuscito a costruire con il tempo.

Altra forza dirompente delle sue attività è stata messa in mostra con la scalata del Monza, fino ad arrivare nel campionato delle prime della classe. Acquisti dirompenti e nomi di ottima previsione futura, però, non hanno aiutato la squadra a fare quel salto di classe tanto sperato. Il tempo, però, potrebbe dargli ragione, dato che il condor sa sempre il fatto suo e conosce a fondo il mondo della Serie A.

Le parole di Galliani che non sono passate inosservate

Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Ad del Monza è stato visto uscire dalla Lega insieme ad un altro personaggio di alto spessore nel mondo del calcio nostrano. Si tratta di Beppe Marotta, oggi in forza all’Inter, ma capace di una straordinaria serie di successi con la Juventus degli ultimi anni.

Galliani al seguito del Monza
Galliani del Monza (AnsaFoto)

Nel mentre stavano uscendo insieme dall’assemblea, voluta dalla Lega di Serie A, Galliani si è lasciato andare ad un’uscita senza precedenti. I due sono andati via in auto da via Rossellini. Quello che ha stupito è che l’hanno fatto insieme. “Sono diventato un tifoso dell’Inter”, ha affermato l’ex milanista. Ovviamente il tono era scherzoso, poi ha anche voluto descrivere la riunione definendola da “camomilla”.

Impostazioni privacy