ESCLUSIVA – Tottenham, la scelta di Conte sul rinnovo: le ultime

Il futuro di Antonio Conte continua a far discutere. Il tecnico è reduce da un momento abbastanza complicato.

Dal giorno del suo arrivo sulla panchina del Tottenham, Antonio Conte ha letteralmente cambiato il mondo degli Spurs. La squadra è apparsa rigenerata e dopo aver raggiunto la Champions lo scorso anno, il tecnico pugliese è andato verso nuovi orizzonti. Il Tottenham attualmente è agli Ottavi di Champions League ed è nelle prime posizioni della Premier League.

Conte Tottenham
Conte Tottenham (Ansa)

Nelle ultime gare il club di Londra ha effettuato diversi passi falsi con Antonio alle prese con diversi pesanti infortuni, in primis quello del coreano Son e di Kulusevski, rientrato solo da pochi giorni. Nonostante ciò e nonostante qualche polemica di troppo i rapporti tra Tottenham e Conte sono ancora ottimi.

Secondo quanto appurato da nostre fonti certe il tecnico non ha ancora deciso nulla sul suo futuro. Nelle ultime settimane si erano fatti rumors riguardo un suo clamoroso ritorno alla Juventus, ma la realtà è che Conte ancora deve decidere nulla. Il tecnico è in scadenza di contratto, vuole aspettare e solo poi proverà a decidere riguardo il suo futuro. Anche il Tottenham è dalla stessa parte di Antonio, anche gli Spurs non hanno fretta e vogliono attendere.

Conte Tottenham
Antonio Conte Tottenham (Ansa)

Tottenham, per Conte c’è il ‘derby’ con il Milan

Il Tottenham è attualmente quarto in classifica con ben 8 punti di distacco dall’Arsenal capolista. Gli Spurs sono reduci dalla sconfitta nell’ultima giornata di campionato contro il Liverpool, trascinato da una doppietta di Momo Salah. Gli infortuni hanno mandato in crisi Conte che non sta attraversando un grandissimo periodo.

Il club londinese è stato sorteggiato poco fa per gli Ottavi di finale di Champions League e Conte affronterà in una sfida molto delicata il Milan, in una sorta di ‘derby’ per l’ex tecnico dell’Inter. Ora ci sarà la sosta, ma per il tecnico c’è ancora molto tempo per decidere il suo futuro.

Impostazioni privacy