Inter, non solo Skriniar: pronto il rinnovo, gongolano i tifosi

In casa Inter è sempre tempo di calciomercato. Uno dei temi principali riguarda i rinnovi di contratto di diversi giocatori.

L’Inter di Simone Inzaghi è reduce da un grande periodo. La squadra nerazzurra era partita malissimo in campionato, ma il mese di Ottobre ha cambiato tutto. La squadra ha ingranato ed ha realizzato una serie di vittorie in campionato, avvicinando almeno la zona Champions. I nerazzurri hanno però raggiunto un obiettivo di straordinaria importanza come il pass per gli Ottavi di finale della Champions League.

Skriniar Leao
Skriniar Leao (Ansa)

I quattro punti conquistati nei due big match contro il Barcellona di Xavi hanno rasserenato l’ambiente, anche dal punto di vista economico. Steven Zhang è entusiasta dell’accesso agli Ottavi e recentemente è tornato a parlare, smentendo inoltre tutte le voci su una presunta vendita del club. La società ed in particolare la dirigenza deve fare i conti con un importante quanto particolare problema.

La questione contrattuale di Milan Skriniar è al momento una priorità per la società e per i tifosi. Il centrale slovacco, oramai capitano del club, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e si discute da tempo del suo rinnovo. Il Psg è stato vicino al calciatore, ma ora la situazione appare differente.

Skriniar De Vrij
Skriniar De Vrij (Ansa)

Inter, dirigenza al lavoro per diversi rinnovi

Le recenti dichiarazioni di Beppe Marotta infondono importante ottimismo attorno al calciatore e il rinnovo di Skriniar potrebbe arrivare prima del Mondiale in Qatar (a cui comunque il giocatore non prenderà parte). Oltre a questo la società è al lavoro per altri rinnovi, visto i diversi giocatori in scadenza.

Secondo quanto riporta Tuttosport ogni giorno può essere quello buono per il rinnovo di Skriniar, ma la società sta lavorando anche a Stefan De Vrij. Il centrale olandese è anch’egli in scadenza di contratto, ma De Vrij si trova benissimo a Milano e, nonostante il prossimo cambio agente (l’olandese dovrebbe finire sotto la procura di Pastorello) non dovrebbero esserci problemi. Buone notizie in campo e fuori per il club nerazzurro.

Impostazioni privacy