Jovic snobba la Fiorentina nell'ultima intervista (ANSA)
E’ sicuramente uno degli acquisti più importanti del club viola degli ultimi anni: Luka Jovic dal Real Madrid dopo un inizio di stagione altalenante, il serbo si sta pian piano ritrovando.
18 presenze e sei gol tra tutte le competizioni per l’ex blanco che ha pagato i primi mesi di ambientamento nonostante la sua testa sia già proiettata al futuro e ad una nuova opportunità in una big europea.
Parole destinate a fare discutere quelle rilasciate da Luka Jovic, attaccante della Fiorentina, al portale serbo ATV: “Avevo offerte anche da club più grandi, ma ho deciso di venire alla Fiorentina. Ho fatto un grande sacrificio economico accettando l’offerta dei viola. Ritengo che la Fiorentina sia un buon trampolino di lancio per ritrovare la forma migliore e tornare di nuovo in un grande club“.
Immediata la reazione dei tifosi viola sui social che non sono stati molto sorpresi dalle parole del bomber serbo: “Io vi dico la verità: a me le parole di #jovic non mi stupiscono nemmeno più di tanto” o ancora “Il problema è che allo stato attuale (se giocasse da fuoriclasse, cosa che non fa) non potresti nemmeno dargli torto. Sono almeno 5 anni che la #Fiorentina NON è più una BIG. Interroghiamoci sui perché. Io qualcuno ne ho. #Jovic”
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…