“Firma prima del Mondiale”: Inter, salti di gioia per i tifosi

Questa sera l’Inter affronta il Bayern Monaco in una sfida valido come ultimo match del girone di Champions League. 

In questi minuti si sta tenendo il match di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, ultimo match del girone. Una sfida ininfluente ai fini della qualificazione e che non serve neanche per cambiare la classifica. Bayern Monaco e Inter sono rispettivamente prima e seconda mentre il Barcellona ‘scende’ in Europa League. 

Marotta Inter
l’ad dell’Inter Beppe Marotta (Ansa) Erfaina

Per il match di questa sera Inzaghi ha attuato un ampio turnover, risparmiando diversi giocatori in vista del derby d’Italia contro la Juventus. Una formazione atipica e che non vedrà tra i protagonisti il capitano nerazzurro Milan Skriniar, in scadenza di contratto il prossimo giugno. 

Il centrale slovacco è in scadenza di contratto il prossimo mese di Giugno e uno dei più grandi timori del club e dei tifosi è che il giocatore non rinnovi il proprio contratto. Nel prepartita di Bayern-Inter l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore.

Skriniar Inter
Skriniar, difensore Inter (Ansa) Erfaina

Inter, Marotta ottimista su Skriniar

Il dirigente nerazzurro ha avuto belle parole per il difensore dichiarando: “Skriniar è un valore superlativo dentro e fuori dal campo”. Poi le dichiarazioni che non possono che far sorridere i supporter del club milanese:

“Sono molto ottimista che si possa arrivare ad una conclusione positiva della trattativa entro il 13 Novembre, ultimo match del campionato. I sentori ed i presupposti sono abbastanza positivi e mi sento quindi di dire questo”. Nelle ultime settimane vi sono stati diversi rumors sul futuro di Skriniar, ma queste parole fanno sorridere i tifosi nerazzurri.

Impostazioni privacy