Bayern-Inter: assente alla rifinitura, presenza a rischio?

Nuovi problemi in casa Inter dopo il match contro la Sampdoria con le condizioni di Edin Dzeko che al momento non preoccupano lo staff tecnico nerazzurro.

Da una mezz’ora è iniziata la rifinitura ad Appiano Gentile per l’Inter in vista del match di domani sera all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco, valevole per l’ultima giornata di Champions League con entrambe le formazioni già qualificate.

Infortunio di Dzeko che non preoccupa lo staff medico dell'Inter (ANSA)
Infortunio di Dzeko che non preoccupa lo staff medico dell’Inter (ANSA)

Non ha  preso parte alla seduta Edin Dzeko, che ha rimediato una botta nel corso della gara contro la Sampdoria. L’attaccante bosniaco ha lavorato in palestra ma come rivelato da FCInterNews.it la sua presenza in terra tedesca non dovrebbe essere in dubbio.

Le ultime sull’infortunio di Dzeko

In seguito si aggiungerà al gruppo con Inzaghi che deciderà se farlo giocare o meno soprattutto in vista del derby d’Italia con la Juventus con il tecnico nerazzurro che potrebbe concedergli un turno di riposo per evitare nuovi infortuni dopo lo stop di Romelu Lukaku.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sull’infortunio di Dzeko, ma al momento filtra ottimismo dalla Pinetina sulle sue condizioni con il bosniaco che potrebbe partire dalla panchina e con Inzaghi che si affiderà alla coppia argentina Lautaro Martinez-Correa contro il Bayern Monaco.

Impostazioni privacy