Diletta Leotta raggiunge Karius a Londra per festeggiare Halloween – FOTO

Continuano i rumors attorno alla presentatrice italiana Diletta Leotta ed il suo ‘nuovo fidanzato’, il calciatore Karius.

Diletta Leotta è una delle principali presentatrici e per certi versi showgirl dello sport italiano. Vediamo Diletta ogni domenica presentare la Serie A attraverso i microfoni di DAZN e c’è grande curiosità su questa giornalista, anche fuori dall’aspetto lavorativo.

Diletta Leotta
la showgirl e giornalista Diletta Leotta (Ansa) Erfaina

Nelle ultime settimana ci sono stati diversi rumors riguardo una ‘presunta’ love-story tra la Leotta ed il calciatore Loris Karius. L’ex estremo difensore, molto discusso, del Liverpool, gioca ora nel Newcastle ed è la nuova fiamma della presentatrice.

Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva mostrato delle foto con Karius che aveva raggiunto la Leotta a Milano, ma ora è avvenuto il contrario ed i due sono sempre più al centro della cronaca rosa.

Loris Karius
il portiere tedesco Loris Karius (Ansa) Erfaina

Diletta Leotta, Halloween a Londra con Karius

Nelle ultime ore la showgirl ha pubblicato delle foto sul proprio account Instagram. Diletta insieme ad un’amica per festeggiare Halloween in un noto locale di Londra, ma il mondo social ha scoperto il vero motivo della trasferta Oltremanica della ragazza.

Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma su Twitter sono apparse delle foto di Diletta e Karius in atteggiamenti inequivocabili all’interno del locale. I due sembrano molto affiatati e, come sottolinea Fanpage, il giocatore sarebbe intrigato da un’avventura come portiere in Serie A. Un modo per raggiungere da vicino la sua ‘nuova fiamma’. Ecco le foto:

 

Impostazioni privacy