In vista degli impegni contro il PSG e l’Inter, Allegri potrebbe aver recuperato due titolarissimi. Ecco di chi si tratta.
La Juventus sta lavorando per tornare sul campo da gioco in vista dei prossimi incontri: Paris Saint-Germain e Inter, sono i prossimi scogli da superare. Dopo la vittoria di misura contro il Lecce, al Via del Mare, i bianconeri dovranno puntare ad entrare almeno in Europa League: i francesi saranno, però, un avversario ostico da battere. Gli uomini di Allegri potranno poi pensare all’impegno di campionato contro i nerazzurri per certificare un ritorno nelle zone alte della classifica in campionato. Oggi però sono arrivate novità importanti sul fronte infermeria: due titolari hanno recuperato. Ecco di chi si tratta.
Sono una decina gli uomini che stanno infoltendo l’infermeria della Juventus, dall’inizio di questa stagione ad oggi. Tuttavia ci sono buone notizie per Allegri che ne ha recuperati due. Ecco la nota ufficiale del club: “Oggi il gruppo si è ritrovato al mattino, ed ha lavorato su esercitazioni tecniche per il possesso del pallone per concludere con partitella. Danilo ha sfruttato la propria giornata libera, mentre Di Maria e Bremer si sono allenati parzialmente in gruppo.”
Nuove frecce all’arco bianconero: Di Maria e Bremer, due titolarissimi dello scacchiere di Allegri, potrebbero tornare presto fra i convocati. Magari, proprio per una delle due gare.
L’incontro tra Paris Saint-Germain e Juventus si terrà fra due giorni, e questo lascia dunque presagire che difficilmente Di Maria e Bremer potranno tornare disponibili. Molto probabilmente, però, potrebbero recuperare per Juventus-Inter, gara in programma domenica sera allo Stadium. Le condizioni dei due verrà vagliata quotidianamente per provare almeno a strappare la convocazione per il derby d’Italia. Sebbene resti difficile prevedere se i due recupereranno in vista del match contro l’Inter, questa resta comunque un’ottima notizia per Allegri, in virtù dei numerosi infortuni di questa stagione.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…