Lazio, brilla la stella di Romero: Lotito pronto a blindare il giovane talento

La Lazio di Claudio Lotito sta disputando un’ottima stagione. Il club biancoceleste guarda con attenzione al futuro.

La Lazio di Maurizio Sarri è stata finora protagonista di un’ottima stagione. La squadra biancoceleste è in piena zona Champions League con una difesa che funziona benissimo ed una fase offensiva che sta collezionando reti anche senza il bomber Ciro Immobile.

Lazio Romero
il talento della Lazio Luka Romero (Ansa) Erfaina

Anche in Europa le cose vanno bene dopo l’ultima giornata e i biancocelesti sono vicini alla qualificazione al turno successivo. Lotito è soddisfatto di questo inizio stagione e dopo una buona campagna acquisti è al lavoro anche per il futuro della squadra. 

La società biancoceleste è al lavoro per blindare il giovane talento argentino Luka Romero. Il giocatore ha soli 17 anni, ma viene considerato come uno dei talenti di prospettiva migliori in ottica nazionale e Mondiale. Romero è ormai in pianta stabile in prima squadra.

Lotito
il presidente della Lazio Lotito (Ansa) Erfaina

Lazio, pronto il rinnovo per Luka Romero

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulla situazione contrattuale di Luka Romero, giocatore in scadenza di contratto il prossimo mese di Giugno. Lotito è pronto a blindare il suo giocatore e presentargli un’ottima offerta. 

In questi giorni Lotito ha parlato con l’agente del giocatore Fali Ramadani e si è discusso sul nuovo contratto. Il club, per blindare il talento argentino, è pronto ad offrire un contratto quinquennale con il raddoppio dello stipendio, passando cosi dai 400 mila attuali ad un contratto da 800 mila euro.

Impostazioni privacy