Lazio: infortunio Immobile, l’annuncio di Sarri sui tempi di recupero

La Lazio pronta a riprendere la strada dopo la vittoria di ieri in Europa League e con una doppia sfida importante contro Salernitana e Feyenoord, con Maurizio Sarri che dovrà rinunciare a diversi titolari, con la più grande preoccupazione che riguarda Immobile.

La fomazione dei biancocelesti non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Lazio, soprattutto nelle ultime settimane, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni in particolare, con la preoccupazione maggiore che ruota intorno all’infortunio di Ciro Immobile uscito piuttosto malconio dalla gara contro l’Udinese.

L'infortunio di Immobile preoccupa la Lazio e Sarri (ANSA)
L’infortunio di Immobile preoccupa la Lazio e Sarri (ANSA)

Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Juve recupererà per le prossime sfide con la Lazio che osserva a distanza la situazione in attesa del recupero.

Lazio, infortunio per Immobile: le sue condizioni

“Sta molto meglio, penso che abbia un controllo lunedì. Ha cominciato a lavorare in acqua. Penso che se il controllo andrà bene, si intensificheranno i lavori e lì si capirà il quadro della situazione per parlare di tempi di recupero con più certezza. Evoluzione positiva ad ora. Al momento stiamo facendo bene senza di lui, meglio però se torna Ciro”, queste le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa.

Fiato sospeso in casa Lazio con lo staff medico biancoceleste che vorrebbe recuperare l’attaccante campano il prima possibile infortunatosi in un momento importante della stagione e con le due sfide con Salernitana e Feyenoord che rappresentano un banco di prova importante per i capitolini i quali vorrebbero continuare su questa scia dopo le vittorie contro Atalanta e Midtjylland.

Impostazioni privacy