Pablo Marì accoltellato ad Assago, Galliani: “È fuori pericolo”

Incredibile vicenda avvenuta in un centro commerciale ad Assago. Non si conoscono ancora i motivi dell’agguato.

Incredibile ultim’ora che coinvolge anche il mondo del calcio. Un uomo di 46 anni con gravi problemi psichici ha accoltellato cinque persone all’interno di un centro commerciale, ad Assago (Milano). In questa vicenda è stata coinvolto anche un giocatore di Serie A, una situazione in evoluzione.

Pablo Mari Monza
il difensore del Monza pablo Mari (Ansa) Erfaina

Il calciatore in questione è il difensore del Monza Pablo Mari, ex giocatore di Udinese e Arsenal. Come riporta Sky Sport 24 non si conoscono bene le dinamiche della vicenda, ma quest’uomo ha utilizzato un’arma da taglio ed ha ferito cinque persone, di cui tre in condizioni gravi.

Si parla di lesione da armi da taglio ed il giocatore sarebbe al momento ricoverato all’Ospedale Niguarda di Milano. Tanta preoccupazione all’interno del club e si attendono ulteriori novità.

Pablo Marì, le dichiarazioni di Galliani all’uscita dall’ospedale

Non si conoscono bene i motivi di questo agguato, ma gli investigatori escludono attentati terroristiche. Pablo Marì è fuori pericolo: è stato ferito alla schiena e, per fortuna, come spiegato anche da Galliani, non sono stati toccati organi vitali. Purtroppo però una delle altre persone accoltellate non ce l’ha fatta ed è deceduta. 

Ecco, di seguito, le parole di Galliani all’uscita dell’ospedale:

Impostazioni privacy