Infortunio Vlahovic, tempi di recupero più lunghi: Inter a rischio

Preoccupano le condizioni di Dusan Vlahovic in casa Juventus. Potrebbe saltare partite determinanti per la stagione.

L’infortunio subito contro il Benfica potrebbe essere più pesante del dovuto. Le parole di Trevisani in merito sono chiare e non lasciano spazio ad interpretazioni di ogni genere. Una vera sciagura per la squadra, che sta passando uno dei momenti peggiori della sua storia.

Vlahovic in champions
Vlahovic contro il Benfica (AnsaFoto)

Dusan Vlahovic é una pedina determinante per l’attacco bianconero. Le sue prestazioni in questa stagione non sono delle migliori, ma il ragazzo ha abituato a degli inizi del genere. Ancora giovane e acerbo, é comunque capace di regalare sempre delle emozioni non da poco. Un talento puro che, però, stenta ad affermarsi nella grande piazza torinese.

Le condizioni di Vlahovic

Secondo il giornalista Trevisani, il giocatore non sarà a disposizione di mister Allegri per un po’ di tempo. Al suo posto, scalpita il giovane Kean, già provato in coppia con Milik. Ciò che sembra più plausibile è che l’infortunio non sembra essere grave.

Ma il giocatore non sarà a disposizione per i match determinanti contro il Psg, valido per la qualificazione in Europa League, e contro l’Inter. Quest’ultima partita potrebbe essere un crocevia per il futuro del campionato in Serie A. La notizia, quindi, non farà piacere ai suoi tifosi.

Impostazioni privacy