Roma, c’è un problema Abraham: cessione in Inghilterra?

La Roma sarà impegnata questa sera in un delicato match di Europa League. Mourinho chiede gol ai suoi attaccanti.

La Roma di Josè Mourinho, grazie soprattutto all’ultima sessione di calciomercato, è stata considerata da tutti come una possibile outsider per la vittoria del campionato. Il club giallorosso ha iniziato bene la stagione, ma ha perso pian piano importanti pedine per infortunio. 

Abraham
Roma, problemi per Abraham (Ansa) Erfaina

Lo stop occorso a Paulo Dybala ha ulteriormente complicato i piani del club capitolino e la Roma ha perso domenica lo scontro diretto contro il Napoli. Anche contro gli azzurri uno dei problemi della squadra giallorossa è apparso chiaramente il reparto offensivo, dove sia Zaniolo che Tammy Abraham sono a secco da tempo.

Il centravanti della Nazionale inglese non segna dal 12 Settembre e la Roma soffre particolarmente questa astinenza dal gol. Con lo stop a Dybala e i problemi di Zaniolo il club giallorosso si affida al suo bomber che è chiamato al riscatto. Il giornalista Maurizio Costanzo, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport ha punzecchiato il giocatore.

Mourinho con Roma
il tecnico della Roma Josè Mourinho (Ansa) Erfaina.it

Roma, su Abraham resta il Manchester United

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nonostante le ultime prestazioni, il Manchester United è ancora sulle tracce del bomber e vorrebbe presto riportarlo in Premier League. I Red Devils sono a caccia di un attaccante che possa prendere il posto in rosa di Cristiano Ronaldo.

Al momento Abraham non pensa però al calciomercato e lavora per migliorarsi. Quest’assenza del gol non piace a nessuno e Tammy vuole ripartire, magari già questa sera in Europa League, dove i giallorossi necessitano, a tutti i costi, della vittoria.

Impostazioni privacy