Messi, l’annuncio sul futuro: “Firmerebbe subito”

Secondo una persona molto vicina a Messi, il giocatore firmerebbe immediatamente se gli fosse proposto un contratto. 

Dopo aver parlato dei milioni che il calciatore prende di stipendio, oggi vogliamo dare una notizia molto importante sul suo futuro. Si tratta della volontà del giocatore di continuare a giocare a calcio con una squadra precisa. In effetti, secondo quello che ha detto una persona molto vicina a lui, sarebbe disposto a porre la sua firma immediatamente.

Messi col pallone tra i piedi
Messi in campo con il Psg (AnsaFoto)

Lionel Messi è uno dei talenti più importanti del momento e qualsiasi squadra farebbe carte false per averlo. Purtroppo, anche per i fenomeni del genere l’età avanza e il valore del cartellino scende. Eppure, le prestazioni restano sempre elevate, qualsivoglia campo calpesti con i suoi scarpini.

Lo stipendio di Messi e le squadre che possono permetterselo

Il fenomeno argentino ha un guadagno pari a 41 milioni di euro. Non sono tante le squadre che possono permettersi un ingaggio del genere. Eppure, ci sono diversi proprietari di club miliardari che possono permettersi un giocatore del genere. Si va dal presidente del Monaco, fino a quello dell’Inter, ma ovviamente il giocatore ha la scelta finale.

Per non parlare dei tanti fondi disponibili nell’MLS statunitense. Gli sceicchi, comunque, sono coloro che la fanno da padrone nel settore. Per il momento, però, sembra aver preso la sua decisione, ma sta aspettando un segnale da parte dei dirigenti del club. Anche perché offerte non sembra stiano arrivando. Ma c’è anche altro da dire.

Le parole della persona vicina a Messi

Di recente, è stato intervistato il biografo della “pulce”, che ha voluto chiarire alcune questioni spinose. Una fra tutte è quella relativa al contratto milionario del giocatore. In effetti, sembra che il Psg stia latitando in merito alla questione rinnovo. Ma Guillem Balagué, questo il suo nome, ha voluto chiarire la situazione in casa Messi, parlando di ciò che lui vorrebbe e del fatto relativo al rinnovo.

“Il giocatore vuole aspettare il mondiale per valutare la situazione”, ha affermato, sperando in una sua continuità nel campionato francese, che gli permetterebbe di vincere nuovamente il Pallone d’oro.

Messi in campo
Messi con la maglia del Psg (AnsaFoto)

Secondo quanto riporta Tuttomercato.web non ci sono stati contatti con il Barcellona. Quindi, il suo possibile ritorno è scongiurato. Ciò che il giocatore vorrebbe è restare a giocare nella League one. “Se il Psg proponesse un tipo di contratto basato sull’ 1+1, lui firmerebbe subito”, ha poi concluso il biografo.

Impostazioni privacy