Lazio, pronto il rinnovo per Tare: i dettagli della nuova proposta

La Lazio di Maurizio Sarri non pensa solo al match di stasera in Europa League. La società lavora al futuro.

La Lazio di Maurizio Sarri sarà impegnata questa sera in una sfida molto importante per il futuro in Europa League. La società biancoceleste ospita il Midtjylland, club che, in passato, ha inflitto una grande sconfitta a Sarri ed ai giocatori. Anche stasera il club capitolino dovrà fare a meno del bomber Ciro Immobile.

lazio tare
Tare lazio (Ansa) Erfaina.it

Non solo calcio giocato visto che la società pensa sempre al calciomercato e non solo per i giocatori. L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta i dettagli della trattativa per il rinnovo di Igli Tare, direttore sportivo del club biancoceleste. La Lazio è al lavoro per convincere il dirigente, in scadenza di contratto a giugno 2023. 

Il quotidiano sottolinea che la società è al lavoro da settimane per convincere il dirigente e non dovrebbero esserci problemi per il rinnovo, un’offerta triennale. Questa estate, dopo qualche scontro tra il dirigente e Lotito, ed anche con Sarri, si era discusso riguardo una possibile separazione. 

Lazio Tare
il ds della Lazio Tare e Claudio Lotito (Ansa) Erfaina

Lazio, la situazione riguardo il futuro di Tare

A quanto mi risulta è Claudio Lotito ad effettuare un forte pressing per il rinnovo del dirigente. In realtà Tare sta pensando all’offerta, ma al momento non ha ancora accettato. Le prossime settimane saranno decisive per stabilire il futuro del dirigente.

In questo momento la Lazio è in piena lotta Champions League, i biancocelesti si trovano in un ottimo momento di forma e vogliono continuare il trend positivo anche in Europa League.

Impostazioni privacy