Di Maria, dura risposta alle indiscrezioni: “Smettetela di inventare notizie”

Quello che dice Di Maria in merito a una situazione specifica ha del particolare. Le parole del fantasista.

Lui è una delle pedine che possono più dare speranza alla Juventus, dato l’orrendo periodo storico che sta passando. Uno di quei talenti puri che ha fatto la storia del calcio e che può essere l’unico appiglio a cui agganciarsi nei momenti del bisogno. Sprint, classe genuina, velocità e precisione sono le sue doti principali, tutto vanificato, però, dagli infortuni.

Di Maria su Instagram
Angel Di Maria contro il Maccabi Haifa (AnsaFoto)

Quando parliamo di Angel Di Maria, bisogna renderci conto di ciò che è riuscito a fare negli anni passati nel mondo del calcio. Oltre i tanti trofei vinti, con Real Madrid e Manchester United in primis, c’è anche la personalità e il suo modo di trascinare le squadre con cui ha giocato.

Il momento storico di Di Maria e della Juventus

Dopo l’addio di Dybala, preso di mira da dirigenza e alcuni tifosi per il suo stato fisico, si è deciso di virare verso questo nome acclamato. Purtroppo per il club torinese, però, lo stato di forma dei due argentini è stato completamente diverso. Pur avendo avuto dei problemi fisici, l’ex, oggi in forza alla Roma, è stato capace di siglare 7 reti e 2 assist in stagione.

Per Di Maria, invece, solamente un goal e 4 assist. Non una scelta molto azzeccata, quindi. Inoltre, la Juventus versa in uno stato di decadenza totale in ogni campo, anche in quello finanziario, dovuto alla serie di inchieste della procura torinese in merito al falso in bilancio e alle plusvalenze fittizie.

Le parole di Di Maria sulla situazione

In questo contesto, ogni sito e ogni testata giornalistica stanno cercando il capro espiatorio della questione. In tanti, sembrano regalare delle notizie del tutto false, proprio come afferma il giocatore stesso. Di recente, è stata rivelata la notizia in merito alla volontà del giocatore di tornare a finire la carriera in Argentina.

In merito a questo, però, alcuni giornalisti hanno parlato di un suo addio imminente dal club italiano, per fare ritorno in patria. Il fantasista, però, ha voluto rassicurare i suoi attuali tifosi sulla reale situazione.

Per farlo, ha usato il profilo personale di Instagram, condividendo un’immagine di lui con la maglia bianco-nera e con una didascalia chiara. “Sono tutte bugie”, ha affermato. “Non sono solito dare spiegazioni, ma ora devo”, ha poi concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ángel Di María (@angeldimariajm)

Impostazioni privacy