Nicolini: “Mudryk non si muove per soli 40 milioni” | le parole chiare del dirigente dello Shaktar Donetsk

Secondo quanto riportato dal dirigente dello Shaktar Nicolini, Mudryk non verrà ceduto per una cifra inferiore a 40 milioni.

Non è ancora tempo di calciomercato, ma le squadre si stanno già guardando attorno per fare le proprie scelte. Fra queste, è spiccato il nome del talento ucraino, che sta dimostrando in campo internazionale tutte le sue qualità. Un vero e proprio gioiellino, che può essere menzionato fra i primi fantasisti in Europa.

Mudryk con lo Shaktar
Mudryk dello Shaktar Donetsk (AnsaFoto)

A parlare delle sue doti e del suo cartellino è stato un noto dirigente della squadra che ne detiene le prestazioni, Carlo Nicolini. Secondo quanto riportato durante un’intervista, sembra che lo Shaktar Donetsk non sia assolutamente intenzionato a trattare con chi offre meno di 40 milioni di euro.

Le parole di Carlo Nicolini su Mudryk

Il dirigente della squadra ucraina è intervenuto su TV Play per dire tutto ciò che sa in merito al talento dello Shaktar. “Sono tantissime le squadre interessate a lui”, ha voluto far sapere a chi lo ascoltava. “Ci sono diversi club inglesi sulle sue tracce, ma anche italiani”, ha poi proseguito, aprendo le speranze dei tifosi nostrani.

Sono tante le testate che hanno preso di mira il ragazzo e che lo stanno accostando ai club più rinomati del nostro paese. In effetti, il giovane di 21 anni sta sbaragliando la concorrenza e sembra essere uno dei migliori talenti visti in campo nella Champions League, specie per la difficoltà della competizione.

Nicolini e le cifre sul cartellino di Mudryk

“Lo possiamo annoverare fra i più forti di quel ruolo in Europa”, ha detto il dirigente dello Shaktar Donetsk. “Dopo Mbappé, Vinicius e Leao possiamo tranquillamente inserire il suo nome”, ha poi proseguito.

“Col presidente non ci sediamo neanche a parlare per un’offerta che si aggira intorno ai 40 milioni di euro”, ha poi voluto chiarire, per poter far comprendere l’alto valore del giocatore. Quello che ha fatto vedere nelle varie partite, specie con il goal contro il Celtic di Glasgow, è sensazionale. Proprio per questo motivo le cifre sono stellari.

Mudryk durante una partita di Champions
Mudryk in Champions League (AnsaFoto)

Si parla di un cartellino dal valore superiore a quello di Antony e di Grealish, acquistati da Manchester United e City per circa 100 milioni rispettivamente. Forse, può anche darsi che le cifre siano inferiori a quelle citate da Nicolini, questa decisione spetta allo Shaktar. Quindi, le squadre italiane interessate sono avvisate, Milan, Juventus e Roma su tutte le altre.

Impostazioni privacy