Inter, l’annuncio di Zhang spiazza tutti: “Non è in vendita”

Importante qualificazione per l’Inter di Simone Inzaghi. Il presidente Zhang ha rilasciato parole che ‘fanno rumore’.

L’Inter ha ottenuto quest’oggi una vittoria fondamentale per il suo futuro. Gli uomini di Inzaghi hanno inflitto un sonoro 4 a 0 ai cechi del Viktoria Plzen, trascinati da uno straordinario Edin Dzeko. Un successo importante e che mette al sicuro anche le casse societarie, grazie agli introiti ottenuti con il passaggio del turno.

Zhang Inter
presidente dell’Inter Zhang (Ansa) Erfaina.it

Sorridono tutti in casa nerazzurra, da Inzaghi che spegne ogni critica a Lukaku che torna e va subito a segno. Grande soddisfazione anche per Zhang con la sua Inter che raggiunge gli Ottavi di finale per la seconda volta consecutiva. Sorride anche l’Italia che porta un’altra squadra al turno successivo.

Nel post partita il patron azzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha rilasciato dichiarazioni sorprendenti: “Negli ultimi anni la società è stata al centro di diverse speculazioni, non sto parlando con alcun investitore. La società non è in vendita”.

Skriniar Inter
Skriniar, difensore Inter (Ansa) Erfaina.it

Inter, Zhang su Simone Inzaghi

Tanti i temi trattati con Zhang che ha belle parole anche per Simone Inzaghi. Il tecnico, dopo l’avvio di stagione piuttosto difficile, si è risollevato con la qualificazione Champions. Zhang ha avuto tanti elogi per Inzaghi e nel post partita ha dichiarato:

“Inzaghi è un top allenatore, ha fatto bene nonostante le difficoltà ed è stato in grado di superarle. Abbiamo visto tutte le qualità sue e della squadra, i giocatori hanno fatto molto bene”. Infine sul rinnovo di Skriniar: “E’ un giocatore incredibile e tutti sanno quanto ci tengo che rimanga. Sono fiducioso che riusciremo a trattenerlo”.

Impostazioni privacy