Grimaldo+infiamma+il+mercato%3A+derby+d%26%238217%3BItalia+per+lo+spagnolo
erfainait
/2022/10/25/futuro-grimaldo-seriea-juventus-inter-calciomercato/amp/
Calcio Estero

Grimaldo infiamma il mercato: derby d’Italia per lo spagnolo

E’ sicuramente uno degli elementi di spicco tra gli eventuali colpi a parametro zero: Alejandro Grimaldo nel mirino della Serie A per il 2023 con due club maggiormente interessati ad acquisire il classe ’95.

Cresciuto nel Valencia e nel Barcellona, qualità importanti per un giocatore fluidificante e di caratura internazionale, sotto contratto con i lusitani fino al termine della stagione corrente.

Grimaldo nel mirino della Serie A, Inter e Juve sulle sue tracce (ANSA)

Come rivelato da Gianluca Di Marzio, da febbraio sarà libero di accordarsi con un nuovo club: Juventus e Inter sulle sue tracce ma non solo con il Barcellona che potrebbe sfruttare questa occasione di mercato visto che il sogno del giocatore sarebbe quello di giocare proprio nel club blaugrana.

Calciomercato: derby d’Italia per Grimaldo, Barcellona alla finestra

Come detto Inter e Juventus potrebbero virare con decisione su Grimaldo e rinforzare la retroguardia, con i nerazzurri che stanno valutando anche Robin Gosens che nelle ultime gare si è rilanciato.

Appunto per questo la Juventus rispetto all’Inter potrebbe rivelarsi un’importante opportunità per Grimaldo, che andrebbe a prendere il posto di Alex Sandro (anch’egli in scadenza di contratto) con il classe ’95 desideroso di misurarsi in un nuovo campionato con il Barcellona pronto ad inserirsi nella corsa per il forte terzino del Benfica.

Grimaldo contro McKennie, in azione in Benfica-Juventus (ANSA)

Bianconeri già a lavoro nonostante il bilanco in rosso per la prossima stagione: il grande obiettivo è rinforzare la fascia sinistra per anni oggetti di critiche e con Alex Sandro che nelle ultime stagioni ha mostrato un costante downgrade rispetto ai primi anni in bianconero.

Massimiliano

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

2 settimane ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

2 settimane ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

2 settimane ago