Le formazioni ufficiali di Benfica-Juventus, Allegri sorprende (ANSA)
Ultima chiamata per la formazione allenata da Massimiliano Allegri: la Juventus obbligata a vincere al Da Luz contro il Benfica per evitare l’eliminazione dalla Champions League.
Pochissime novità nell’undici iniziale di Massimiliano Allegri: nelle formazioni ufficiali di Benfica-Juventus c’è la sorpresa Gatti in difesa e la conferma in attacco di Moise Kean, nonostante fossero alte le quotazioni di Milik, in gol all’andata, con il polacco che sicuramente potrà essere un’arma in più a gara in corso. In panchina con l’ex Napoli ci sarà anche Alex Sandro che ha presentato il match in conferenza stampa con il tecnico toscano.
Pochissime novità per il Benfica nelle formazioni ufficiali con la squadra allenata da Schmidt che vuole chiudere il discorso qualificazione con una giornata d’anticipo e lo farà affidandosi ai tre tenori Rafa Silva, Joao Mario e Goncalo Ramos.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Enzo Fernandez, Florentino; Aursnes, Rafa Silva, Joao Mario; Ramos. Allenatore: Schmidt
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri
Benfica-Juventus, in programma tra una cinquantina di minuti, verrà trasmessa in chiaro su Canale 5. Sarà possibile vedere il match anche su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 252). In streaming invece, sulle piattaforme di Sky Go, Now TV e Infinity+.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…