Napoli di Maradona, Cassano stavolta esagera: “Scarsi, non se li ca** più nessuno”

Da Striscia la notizia non si sono fatti sfuggire l’occasione di premiare Cassano col Tapiro. Ciò che continua a dire è stravolgente.

L’ex calciatore barese non le manda a dire a nessuno, ma non sempre riesce a filarla liscia. Questa volta, ha toccato le corde di un’intera città, che si è ribellata in tutti i modi sui social network. I commenti arrivati non sono stati leggeri, dato che ciò che ha detto non sono state parole tanto facili da digerire.

Tapiro a Cassano
Tapiro d’oro a Cassano (AnsaFoto)

Oggi, Antonio Cassano, così tanto forte con la palla tra i piedi, sembra non esserlo altrettanto quando esprime le sue visioni di calcio. In effetti, parlando alla Bobo TV sul web, è riuscito a crearsi tantissimi hater, che non comprendono il perché abbia certe uscite. Non sembra essere il suo modo quello di farlo per accaparrarsi l’attenzione mediatica, ma questo è ciò che sta accadendo.

Il Tapiro d’oro a Cassano

Non è la prima volta che l’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, cerca di raggiungere l’ex talento barese. In effetti, tutti lo conosciamo per le tante “cassanate” svolte durante la sua carriera. Sia in campo, che fuori dal rettangolo di gioco, l’ex giocatore di Roma e Real Madrid ha sempre avuto degli atteggiamenti istintivi, che non gli hanno procurato buoni risultati.

Lui, con quella classe e una tecnica sopraffine, non ha saputo sfruttare le sue doti, proprio per via di ciò che combinava con le parole. Ora, che a calcio non ci gioca più, sta creando scompiglio anche con un microfono di fronte alla bocca. Striscia la notizia è attenta a queste dinamiche e ha voluto “premiarlo”.

La consegna del Tapiro a Cassano e le parole sul Napoli

Quello che l’ex calciatore ha detto di recente non è affatto carino, nei confronti di un’intera città e dei professionisti che la rappresentavano. In particolare, ha affermato che la squadra del Napoli ai tempi di Maradona era formata da alcuni “fuggiti di casa”. Il suo intento era quello di enfatizzare le doti dell’argentino, ma l’ha fatto in malo modo.

Staffelli mentre consegna un Tapiro a Cassano
Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Cassano (AnsaFoto)

Proprio per questo motivo, Valerio Staffelli si è recato direttamente dal calciatore a consegnargli il Tapiro d’oro. Il commento di Cassano non si è fatto attendere: “sono tornati dall’oltretomba”. Insomma, il barese mette altra legna ad ardere, dopo le critiche ricevute, anche dagli stessi componenti di quella strepitosa squadra. “Dopo un po’, a questi scarsi, non se li ca** più nessuno”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy