Venuti, messaggi minatori alla fidanzata su Instagram: “Smettetela”

Le minacce arrivate alla fidanzata di Venuti dopo Fiorentina-Inter non hanno fatto piacere a nessuno. La donna reagisce.

Quello che succede, oggi giorno, di fronte a una tastiera è roba da altro mondo. Ormai, si pensa si possa scrivere di tutto come reaction alle immagini condivise sui social network. Spesso, chi gestisce le varie piattaforme bannano gli utenti più insistenti, ma a volte tutto passa in secondo piano.

Venuti in campo
Venuti in un Fiorentina-Inter (AnsaFoto)

Questa volta a ribellarsi a ciò che le è stato scritto è stata la fidanzata del calciatore della Fiorentina, Lorenzo Venuti. Il ragazzo è stato giudicato come il colpevole della vittoria dell’Inter al Franchi. Ma, come nella realtà, gli esseri umani sono soliti fare degli errori di scelta e il suo è stato determinante per il 3 a 4 finale, siglato da Mkharyan.

Ciò che è avvenuto al Franchi e l’errore di Venuti

Una partita da cardiopalma quella avvenuta in quel di Firenze. A giocarsi il match sono state due squadre determinate a non lasciare punti all’avversaria. Tra i goal spettacolari di Lautaro Martinez e di Ikone, si segnalano anche due rigori siglati, da una parte e dall’altra. Cabral e Jovic hanno tentato di tenere a galla la squadra gigliata ma, alla fine, un errore della difesa è stato determinante per la vittoria del club milanese.

Entrato al 37° del 2° tempo, Lorenzo Venuti, è andato a sostituire il terzino Dodò. Il coach Italiano mai si sarebbe aspettato l’errore del difensore viola, cresciuto nelle fila della primavera toscana. Lui è un tifoso fiorentino D.o.c., di quelli a cui è caduto il mondo addosso, quando il suo rinvio si è tramutato, nello scadere, nell’assist del 3 a 4 per l’Inter.

Le minacce intercorse alla fidanzata di Venuti

Quello che, poi, è successo dopo la partita è stato deplorevole per la tifoseria viola. Il silenzio della Curva Fiesole al goal di Mkhitaryan è stato solo un mero momento di scoramento. La rabbia si è scatenata nei social network, quando, diversi tifosi della Fiorentina hanno preso di mira l’account privato dell’influencer Augusta Iezzi, fidanzata di Venuti.

La storia di Instagram della fidanzata di Venuti
La storia condivisa dalla fidanzata di Venuti (WebSource)

La ragazza non ha voluto rispondere a nessuna delle minacce arrivate via messaggio in Dm. Però, ci ha tenuto a scrivere due righe in merito alla questione: “questo non è un profilo in cui si parla di calcio”. Le sue parole sono state ricche di rammarico, al che ha anche voluto evidenziare la sua volontà: “smettetela”.

Impostazioni privacy