Dalla Francia: Psg, l’alternativa a Skriniar è Kalulu

Le voci della Francia relative al mercato del Psg si fanno sempre più vivide. Questa volta, oltre a Skriniar, si parla anche di Kalulu.

La squadra parigina è sempre pronta a regalare ai propri tifosi tutto quello di cui hanno bisogno. L’ambizione di vincere la Champions League è sempre più alta, dati i tantissimi fondi spesi negli ultimi anni. Ma qualcosa da sistemare c’è sempre, specie nel reparto difensivo, dato che davanti non c’è proprio nulla da obiettare al club.

Skriniar contro il Bayern Monaco
Milan Skriniar con la maglia dell’Inter (AnsaFoto)

La squadra di Messi, M’Bappé e Neymar, richiede un’attenzione nella fase arretrata maggiore di tante altre. Forse, il nome del talentuoso Marquinhos non basta più a sorreggere il muro di fronte al portiere Gigi Donnarumma, quindi si cerca di guardare dall’altra parte delle Alpi, specie nella città di Milano.

Skriniar e Kalulu osservati speciali del Psg

Siamo ancora lontani dalla fase invernale del calciomercato, eppure le voci si susseguono con un ritmo forzennato. Di certo, gli osservatori di tutti i club non sono a riposo e sono sempre pronti a sferrare l’attacco decisivo per accaparrarsi il loro obiettivo con il minimo sforzo economico. Anche se i cartellini richiesti non sembrano affatto essere economici.

La squadra parigina non ha di certo bisogno di sconti, dato che alle spalle possiede il patrimonio dello sceicco Nasser Ghanim Tubir Al-Khelaïfi  di Doha. Quando un club del genere chiama, difficilmente i calciatori riescono a dire di no. Questa volta nel mirino, poi, ci sono due difensori che militano nel nostro campionato. Ciò può essere un colpo al cuore per i tifosi di Milan e Inter, dato che la loro affezione per loro è ormai alle stelle.

La tentazione Psg per Skriniar e Kalulu

I due centrali difensivi delle squadre milanesi non sono più una sorpresa nel nostro campionato. Kalulu è il meno conosciuto dei due, dato che è sbarcato in Serie A solo nel 2020. Il suo prezzo iniziale si aggirava intorno al milione di euro, ma oggi la squadra rossonera ci potrebbe incassare un bel gruzzolo.

Kalulu in campo
Kalulu con la maglia del Milan (AnsaFoto)

Il suo cartellino, infatti, è oggi valutato ben 60 milioni di euro, anche se darebbe minore sicurezza dell’altro giocatore osservato speciale, Milan Skriniar. Quest’ultimo resta molto indeciso sul da farsi e Marotta dell’Inter sta tentando di tutto per rinnovare il suo contratto, in scadenza proprio nel 2023. Una situazione in divenire, che può solo preoccupare entrambe le tifoserie.

Impostazioni privacy