Clamoroso Ronaldo: addio anche gratis, lo United ci pensa

Continuano le polemiche attorno al futuro oltremanica del cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo sta vivendo un vero incubo in questa sua seconda avventura al Manchester United. I rapporti con il tecnico e con i compagni è ai minimi storici ed il giocatore è attualmente fuori rosa. La società gli ha ordinato di allenarsi con la squadra giovanile dei Red Devils ed il portoghese è in grosse difficoltà.

Ronaldo rammarico
Cristiano Ronaldo rammaricato (Ansa) Erfaina.it

In estate sia Cristiano che il suo entourage hanno provato a lasciare il club di Ten Hag, ma non si è trovato nessun accordo. Il giocatore è rimasto suo malgrado e il Manchester ha comunque comprato un sostituto con il talento ormai ex Ajax Antony.

Dopo gli ultimi fatti lo United ha messo fuori rosa Cristiano Ronaldo che, sta preparando, nel peggiore dei modi il suo ultimo Mondiale. Il cinque volte Pallone d’Oro tenterà l’assalto ad uno dei pochi titoli che gli manca con i compagni del Portogallo, ma lo farà senza molte gare nelle gambe.

Cristiano Ronaldo
delusione Cristiano Ronaldo (Ansa) Erfaina.it

Cristiano Ronaldo, si va verso una svolta clamorosa

Nelle ultime ore diversi tabloid britannici parlano di una svolta clamorosa attorno al futuro del campione lusitano. Il Manchester United non crede più nel giocatore ed avrebbe aperto alla cessione gratuita di Cristiano, ormai fuori dai programmi del club.

Jorge Mendes è incaricato di trovare una squadra a gennaio, ma nell’eventualità non ci sia nessuna offerta non si esclude l’ipotesi della rescissione consensuale. L’avventura di Ronaldo con il Manchester United potrebbe concludersi cosi nel peggiore dei modi.

Impostazioni privacy