Elisabetta Canalis (Ansa) Erfaina.it
Elisabetta Canalis continua a risplendere sui social. La donna è molto attiva sul proprio canale Instagram.
Elisabetta Canalis è stata una sex simbol del decennio precedente a questo, ma ancora oggi continua a essere sulle prime pagine della cronaca mondana. L’ex fidanzata storica di giocatori come Christian Vieri e Reginaldo è sposata con l’americano Brian Perri. Nelle ultime ore il settimanale Nuovo ha discusso di come la coppia sia in crisi.
Negli ultimi anni Elisabetta ha vissuto a Los Angeles nella sua casa con il marito e la figlia Skyler Eva ed ha fatto costanti viaggi, facendo da pendolare tra Milano e gli Stati Uniti. L’attrice e presentatrice tv è stata poco attiva nella televisione italiana, ma continua ad avere grande seguito sui social.
La donna, in passato sogno di milioni di italiani, è sempre molto attiva su Instagram dove posta quotidianamente numerosi foto e video molto sensuali. Non solo immagini di moda con la Canalis che sfila in bikini, ma anche tempo libero con Elisabetta che ha grandi passioni come la natura o la kickboxing.
Nelle ultime ore Elisabetta Canalis ha letteralmente acceso i social con una particolare Instagram Stories. La Canalis ha postato una foto con un jeans stretto molto sexy abbinato ad un body letteralmente trasparente.
La donna è stata costretta a postare lo scatto con delle stelline per coprire i capezzoli, ma l’immagine si è rivelata comunque piuttosto intrigante. La Canalis come Chiara Ferragni: la nota influencer e moglie di Fedez postò anch’ella recentemente un’immagine simile con le stelline a coprire una parte del corpo. Nonostante l’assenza dal panorama italiano Elisabetta resta una delle più belle showgirl degli ultimi anni.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…