Immobile, che gioia: è nato il suo quarto figlio

La gioia per la nascita del figlio di Immobile è stata dimostrata da parte di tutti i suoi estimatori. “la famiglia si allarga”.

In questi casi non esistono tifoserie divise. Quando nasce un bambino si è tutti felici! Gli auguri a Ciro Immobile, infatti, arrivano da ogni dove. Lo si notano sul suo profilo Instagram e dalla miriade di commenti arrivati alla sensazionale notizia. Anche se il periodo calcistico non è dei migliori, per via dell’infortunio arrivato in questi ultimi tempi, fortunatamente la vita privata ha regalato al calciatore un qualcosa di unico e speciale.

Immobile con la Lazio
Ciro Immobile durante un’esultanza (AnsaFoto)

Proprio oggi, infatti, il bomber laziale e della nazionale italiana ha ricevuto la brutta notizia relativa al suo stop, che sarà lungo 45 giorni. Infatti, la lesione muscolare di secondo grado, subita durante il primo tempo di Lazio-Udinese, ha creato preoccupazione nell’ambiente bianco-celeste.

Oggi, però, si può anche pensare a qualcosa di più bello: la nascita di Andrea, suo quarto figlio. Il post condiviso dall’attaccante su Instagram mostra tutta la sua contentezza e l’apprezzamento per il coraggio avuto da sua moglie, Jessica Melena. “La famiglia si allarga”, ha scritto nella didascalia Immobile e noi gli facciamo tutti i più sinceri auguri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17)

Impostazioni privacy