Furto in casa Theo Hernandez, presenti Zoe e il figlio: la ricostruzione

Il giocatore del Milan è stato premiato in queste ore al Galà del Calcio. Nelle ultime ore è stato protagonista di un evento negativo.

Attimi di paura e sgomento per il giocatore del Milan Theo Hernandez. Il forte terzino francese del club rossonero ha avuto una brutta sorpresa quando è rientrato a casa ieri sera. 

Theo Hernandez
Milan, brutte notizie per Theo Hernandez (Lapresse) Erfaina.it

Come ricostruisce la Gazzetta dello Sport nella tarda serata di ieri alcuni malviventi hanno fatto irruzione nella casa di Theo ed hanno portato via una cospicua refurtiva. Al di là dell’aspetto economico il giocatore ha vissuto momenti di paura per la presenza nella casa della compagna Zoe Cristofoli e del loro piccolo, di appena sei mesi.

La casa del giocatore si trova a Cassano Magnago, in provincia di Varese, e i malviventi hanno fatto irruzione poco dopo le 21 di ieri. La polizia ha già avviato le indagini per provare a trovare i malviventi e saranno sicuramente d’aiuto le telecamere di sorveglianza fornite dalla struttura. Zoe, comprensibilmente spaventata, ha inoltre raccontato la sua versione dei fatti alla polizia. 

Theo Hernandez
Theo Hernandez premiato al Gran Galà del calcio (Lapresse) Erfaina.it

Milan, paura per Theo Hernandez

Non sono momenti felici per il giocatore rossonero che ha vissuto grande preoccupazione e terrore. Nelle prossime ore si proverà a chiudere definitivamente questa vicenda. Il giocatore, non presente all’evento, spera di chiudere presto questa triste e davvero terribile storia, con la speranza che la polizia recuperi inoltre la refurtiva.

Theo Hernandez non era presente in casa perchè si trovava al Gran Galà del calcio dove lui, insieme ai suoi compagni di squadra, hanno fatto grande incetta di premi. Il classe 1997 gioca nel Milan ormai da diverse stagioni ed è uno dei calciatori simbolo della squadra rossonera.

Impostazioni privacy