Chi è Sebastian Ledure, l’avvocato che vuole portare Ziyech al Milan

Andiamo a scoprire chi è Sebastian Ledure. L’avvocato sta cercando di far approdare Ziyech al Milan nel più breve tempo possibile.

Non sembra essere ancora il periodo giusto, ma le manovre in fase di calciomercato continuano senza freni. Quello che succede dietro le porte degli uffici dei club sembra esser affar privato, ma gli spifferi arrivano a iosa all’opinione pubblica, pronta a dare la notizia il più velocemente possibile.

Ziyech
Ziyech (ANSA)

Ciò che sta succedendo in casa Milan è qualcosa di diverso dagli altri anni. Dopo la vittoria dello scudetto, oggi sembra essere ancora in lizza per un posto di prim’ordine nel campionato italiano. Magari, un paio di ritocchi nel momento in cui il mercato è aperto, potrebbero aiutare a fare quel salto di classe tanto sperato dai tifosi, anche in campo europeo.

Ledure e l’impegno per portare Ziyech al Milan

Gli acquisti estivi non sembrano aver cambiato in maniera assoluta la classe in casa rossonera. Ormai, si può dare per assodato il flop di De Katelaer, ancora un miraggio nel centrocampo milanista. L’idea di Ziyech, quindi, si fa sempre più concreta, per poter dare quel pizzico di qualità in più alla squadra.

Colui che si sta impegnando molto per poter rendere il tutto più semplice, è l’avvocato Sebastian Ledure. Oggi è stato notato nella sede del Milan e gli incontri con la dirigenza sembrano mirare per un’unica conclusione. Ricordiamo che l’uomo è colui che ha lavorato nell’ombra per poter far approdare Lukaku all’Inter, nell’ultimo grande ritorno.

L’avvocato Ledure e il suo operato

Quando l’attaccante belga dell’Inter aveva preso le distanze dal procuratore Signorello, allora è subentrato questo strategico personaggio. Lukaku si fida solamente di lui e sembra lo facciano anche altri calciatori. Stiamo parlando di un legale che in Belgio è molto noto e che sta al fianco della punta ex Chelsea ormai da diversi anni.

Lukaku mentre gioca con l'Inter
Lukaku con la maglia dell’Inter (AnsaFoto)

Lui è il fondatore dello studio legale sportivo Cresta, riconosciuto a livello internazionale. Tramite Cresta Talents e Cresta Leaders gestisce la consulenza esclusiva relativa a tutti quei giocatori che sono già affermati a livello internazionale. Inoltre, fa anche parte, come membro, del consiglio di AIAF, la famosa associazione internazionale riguardante gli avvocati nel mondo del calcio.

Insomma, un personaggio di tutto rispetto e di massimo impegno nel mondo dei giocatori. In effetti, Ledure ha avviato anche diverse collaborazioni con delle aziende eccellenti che girano intorno al mondo dello sport.

Impostazioni privacy