Milan, occhio a Bennacer: l’agente parla con le inglesi

Non solo Leao: il Milan ha un’altra urgenza da risolvere. E intanto l’agente parla con le inglesi

Le ultime settimane non sono state facili per il Milan campione d’Italia. La squadra di Pioli ha dovuto affrontare una serie di partite consecutive con diversi infortuni, problemi soprattutto sulla fascia e che contraddistinguono sia la difesa che il centrocampo. Oltre a questo il club rossonero ha dovuto fare a meno del suo portiere titolare Mike Maignan.

Bennacer milan

Il reparto che forse ha sorpreso di più, sia la scorsa che in questa stagione, è stato il centrocampo. Dopo l’addio di Kessie, andato a parametro zero a Barcellona, il club rossonero ha affidato le chiavi del centrocampo a Sandro Tonali e Ismael Bennacer, pilastri della mediana rossonera. 

I due, sono fondamentali nel 4-2-3-1 di Pioli, e al momento risultano decisivi nella squadra campione d’Italia. Il club rossonero ha rinnovato il contratto a Tonali agli inizi di Settembre ed ora c’è da decidere il futuro dell’ex mediano dell’Empoli.

Bennacer, l’agente “sogna” di portarlo in Premier 

Moussa Sissoko, agente di Bennacer, è volato in questi giorni in Inghilterra per discutere riguardo il possibile interesse di club di Premier League per il suo assistito. Sissoko vorrebbe portare il giocatore in Premier League e lanciarlo ancora di più su un palcoscenico importante come quello che viene considerato il miglior campionato al mondo.

Nelle scorse settimane si è spesso parlato di un forte interesse del Liverpool in particolar modo, ma i Reds non sono gli unici a volerlo a quanto pare.

Bennacer invece valuterebbe il possibile rinnovo con la squadra di Pioli. Il giocatore si trova molto bene in maglia rossonera e non disdegnerebbe affatto una possibile permanenza nel club che lo ha reso grande. Bennacer è una pedina fondamentale per la squadra di Pioli e nessuno dei tifosi vorrebbe perderlo.

Impostazioni privacy