Calciomercato Lazio, rinnova un big: a breve l’annuncio ufficiale

Calciomercato Lazio, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma di uno dei punti fermi di Maurizio Sarri: a breve incontro con la dirigenza e firma sul contratto

Luiz Felipe rinnovo
Luiz Felipe (screenshot video YouTube)

Anche per la Lazio, nella giornata di domani, inizierà la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Alle ore 18, sul prato verde dell’Olimpico, arriverà la Salernitana di Stefano Colantuono. I campani sono alla ricerca di punti importanti per la salvezza che, a questo punto, sembra davvero un miraggio. Dopo il pareggio “beffa” rimediato giovedì sera, in Europa League contro l’Olympique Marsiglia, i biancocelesti di Maurizio Sarri cercheranno la vittoria per cercare di rimanere nelle zone alte della classifica.

LEGGI ANCHE >>>Lazio, sorpresa Immobile: la notizia fa felice i suoi tifosi

Nel frattempo la dirigenza lavora anche su come migliorare ulteriormente la squadra. L’obiettivo è quello di ripartire da elementi importanti che fanno parte del team già da qualche anno e che sono notevolmente migliorati a suon di buone prestazioni. Tra questi spunta anche il nome di Luiz Felipe, uno dei simboli del reparto difensivo degli “aquilotti”. A quanto pare, l’italo-brasiliano, sta per firmare il rinnovo del contratto per la gioia dei supporters e anche del patron Lotito.

Calciomercato Lazio, a breve il rinnovo di Luiz Felipe

Lazio, Luiz Felipe pronto a firmare il rinnovo
Luiz Felipe (screenshot video YouTube)

Luiz Felipe è pronto a mettere nero su bianco sul contratto. Il suo contratto, in scadenza il 30 giugno del 2022, è pronto per essere rinnovato. Fonti locali sono certe che il difensore rimarrà ancora a lungo a vestire la maglia dei biancocelesti. In questo modo si allontanano, così, le voci di mercato che vedevano il calciatore lontano dalla Lazio e, addirittura, che andasse via a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Milan e Atalanta-Lazio, le decisioni del Giudice Sportivo fanno discutere

Fino a questo momento della stagione, tra Europa League e Serie A, è sceso in campo ben tredici volte senza trovare mai la via della rete. In compenso ha “guadagnato” quattro cartellini gialli. Domani, a meno di clamorosi colpi di scena, insieme ad Acerbi, Hysaj e Marusic difenderanno il portiere Reina dagli attacchi dei granata.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy