Lazio, sorpresa Ciro Immobile: la notizia del calciatore biancoceleste e della Nazionale ha lasciato senza parole i suoi tifosi

Ciro Immobile (screenshot video YouTube)

Nelle ultime ore si era sparsa la notizia dell’infortunio di Ciro Immobile. Un vero e proprio shock per tutti i tifosi biancocelesti in vista del prossimo impegno che vedrà impegnata la squadra di Maurizio Sarri nella giornata di domani contro l’Olympique Marsiglia (gara valida per la quarta giornata di Europa League). Tornando all’attaccante nativo di Torre Annunziata si vociferava che non aveva preso parte all’allenamento con i suoi compagni a causa di una influenza intestinale.

Una notizia che ha fatto togliere il fiato non solamente ai suoi tifosi, ma anche coloro che lo hanno “acquistato” al fantacalcio. Scherzi a parte, anche una brutta tegola per Maurizio Sarri in vista anche dei prossimi impegni di campionato (domenica 7 novembre alle ore 18 contro la Salernitana, un quasi “Derby” per il patron Lotito). Negli ultimi minuti, però, la clamorosa notizia che ha svoltato la giornata di tutti i supporters della squadra.

LEGGI ANCHE >>> Roma-Milan e Atalanta-Lazio, le decisioni del Giudice Sportivo fanno discutere

Lazio, Immobile recupera: in campo contro il Marsiglia

Ciro Immobile recupera e mette alle spalle il problema che lo aveva condizionato negli ultimi giorni a casa di una influenza intestinale. Il calciatore si è regolarmente allenato con il resto della squadra e partirà con i suoi compagni per la Francia in vista del delicato impegno contro il Marsiglia di Payet (ricordiamo che non potranno andare i tifosi degli “aquilotti a sostenere i propri beniamini).

LEGGI ANCHE >>> Trasferta di Marsiglia vietata ai tifosi della Lazio, la replica del club biancoceleste

Ricordiamo che la Lazio si trova al secondo posto in Europa dietro ai turchi del Galatasaray: serve una vittoria per poter sperare di qualificarsi e di giocarsi le altre chance proprio con la squadra allenata da Terim ed il Lokomotiv Mosca. Sempre nella giornata di domani mister Sarri scioglierà gli ultimi dubbi di formazioni e deciderà se schierare, o meno, dal primo minuto l’attaccante della Nazionale: in alternativa è pronto il kosovaro Muriqi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM