Omicidio a Torino, ucciso uomo nella sua auto: indaga la polizia

Omicidio nella serata di ieri a Torino: un uomo è stato ritrovato morto all’interno della sua auto. E’ stato ucciso a colpi di arma da fuoco

brutto incidente a roma
Brutto incidente a Roma fra un tram e la volante della Polizia (screenshot video YouTube)

Un vero e proprio giallo quello che si è consumato nella giornata di ieri a Torino. Massimo Melis, di 52 anni, è stato ritrovato morto all’interno della sua auto. E’ stato ucciso con un colpo di pistola alla tempia. Pare che l’omicidio sia avvenuto domenica sera: solo nella giornata di ieri pomeriggio, lunedì 1 novembre, è stato ritrovato il corpo senza vita. Un passante ha visto la bruttissima scena e ha dato l’allarme: sul posto si sono presentati le forze dell’ordine che stanno continuando con le indagini. Di quello che si sa dell’uomo è che fosse incensurato.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dalla città piemontese pare che il killer abbia studiato il tutto nei minimi dettagli: avrebbe richiuso la porta della vettura in modo tale da far ritrovare il corpo senza vita in ritardo (di conseguenza le indagini sarebbero partite in ritardo). Si tratterebbe di una esecuzione.

LEGGI ANCHE >>> Duplice omicidio Ercolano: le indagini inchiodano l’autore del gesto

Omicidio Torino, mistero sull’uccisione di Melis

Da quello che si sa pare che l’uomo aveva riaccompagnato la fidanzata nei pressi della sua abitazione. Proprio lei è stata l’ultima persona ad averlo visto prima della sua morte. L’uomo, successivamente, stava ritornando in periferia (precisamente a via Gottardo). Proprio qui si sarebbe fermato per un momento di relax (secondo il sito ‘Tgcom24‘ per una sigaretta).

LEGGI ANCHE >>> Milano, anziana uccisa in appartamento: l’omicidio è brutale

Solo una volta che è rientrato nella sua vettura sarebbe stato raggiunto dal killer che gli ha sparato. In primis si era pensato alla strada del suicidio, ma non è stata ritrovata alcuna arma vicino a lui. Di conseguenza si è aperta la strada dell’omicidio: la polizia sta continuando ad indagare su questa terribile vicenda di Torino dove ci sono ancora poche risposte chiare.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy