Roma, si rifiuta di indossare la mascherina sul bus: col controllore finisce male

Assurdo su un bus a Roma: sale sul mezzo e si rifiuta di indossare la mascherina, ma con il controllore la vicenda finisce male. 

roma aggressione controllore
L’Atac a Roma indaga sulla vicenda del controllore (screenshot video YouTube)

Episodio increscioso a Roma nel pomeriggio. Un uomo, dopo esser salito sul bus, è stato sollecitato più volte ad indossare la mascherina nel rispetto delle regole e degli altri passeggeri. Si è rifiutato più volte, fino all’intervento del controllore, che gli ha intimato di rispettare le indicazioni.

In un attimo la situazione è degenerata davanti agli occhi dei passeggeri, impauriti e attoniti per la scena. L’Atac ha già fatto sapere di essere vigile e di voler intervenire sulla vicenda.

Roma, non indossa la mascherina: scoppia la rissa con il controllore sul bus

L’intervento dell’azienda si è reso necessario dopo la reazione scomposta del controllore. Prima ha avvisato l’uomo che si rifiutava di mettere la mascherina e in poco tempo il diverbio si è acceso, fino a sfociare in una vera e propria aggressione. A farne le spese è stato l’uomo, che avrebbe incassato diversi pugni dal controllore. 

Leggi anche: Torture e abusi, svelati i segreti di Guantanamo: testimonianza inedita

Una aggressione in piena regola, almeno stando alle testimonianze dei presenti che hanno raccontato la scena. Intanto l’Atac è già intervenuta per acquisire le telecamere installate sul mezzo e valutare quindi se sanzionare o sospendere il protagonista dell’assurdo gesto.

Impostazioni privacy