Allegri-Angiolini, nuovo colpo di scena: la prova del tradimento

Nuova rivelazione sulle cause della rottura tra Max Allegri e Ambra Angiolini: svelata la prova del tradimento.

Allegri e Angiolini
Allegri e Angiolini (screenshot video YouTube)

Un capello biondo sarebbe stata la causa della rottura tra Max Allegri e Ambra Angiolini. Secondo quanto riferito da Oggi, riportato da diversi media italiani tra cui il Corriere dello Sport, la showgirl e attrice avrebbe trovato un capello biondo lungo e liscio e da qui sarebbe nata la crisi.

Sull’identità della presunta nuova fiamma del tecnico della Juventus non si hanno particolari notizie. Ma una fonte al magazine ha detto di cercare all’interno dell’ambiente bianconero. Secondo questa persona, in casa Juve si giocano anche gli affari di cuore e per questo motivo molto probabilmente la ragazza che ha portato alla fine della storia con Ambra si può trovare in quell’ambiente.

Come detto, si tratta semplicemente di indiscrezioni. Sia Ambra che Max hanno preferito non dare ulteriori informazioni su questa vicenda.

LEGGI ANCHE <<< Allegri replica stizzito sulla questione Ambra – VIDEO

Caso Allegri-Angiolini, parla l’amico di Max

Juventus Torino
Allegri, scelte pronte per il derby con il Torino (screenshot video YouTube)

Il magazine italiano, però, non si è limitato solamente a pubblicare l’indiscrezione sulle cause della rottura tra Allegri e Angiolini. Oggi ha contattato anche una persona molto vicina al tecnico della Juventus.

L’amico, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe confermato la nomea di “farfallone” da parte del toscano, ma negli ultimi anni “sembrava essersi tranquillizzato“. L’uomo ha confermato che Allegri “qualcosa ha fatto, ma potrebbe essere già tutto terminato. L’ultima volta che ci siamo incontrati mi ha riferito di non essere fidanzato“.

LEGGI ANCHE <<< Angiolini-Allegri, è finita: duro sfogo della figlia contro Striscia e mister FOTO

Nessun altro dettaglio sulle cause che hanno portato alla fine della storia con Ambra. Ma nei prossimi giorni ci potrebbero essere altre importanti novità su questa vicenda e anche sull’identità della bionda, la donna che sarebbe stata il motivo della rottura tra Max e la showgirl e attrice italiana.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy